si, potrebbero esser stati anche i bb che intralciando lo spingipallino e l'asta spingipallino, intralciando quindi il settoriale che è a contatto coi denti del pistone.
va bene anche del normalissimo nastro teflonato
Visualizzazione stampabile
salve, ho un g36 da circa un anno e mezzo della goldenbow non ci ho ancora messo manini, ho solo cambiato la batteria passando da una 8,4 1100 a una 9,6 1600
volevo aumentare la precisione e come dire la potenza ma sempre rimanere nel joul, non sono interessato a buttare migliardi di pallini ma solo a una raffica precisa :D, ho già ordinato: kit element 300% torque, molla guarder 120 e 140 e canna teflonata da 363 madbull black python v2, qualcuno ha già provato questo kit su un g36? consigli sulla configurazione? così non faccio cappellate nel montarlo e farlo saltare in mille pezzi :D
Non hai messo mai mano sul g36 della GoldenBow? Allora con grande probabilità sarai overjoule.
Controlla la potenza se hai la possibilità.
IO sul mio g36 monto una canna madbull da 363 e va alla grande ;)
Per il kit della element non so dirti nulla a riguardo, comunque cambiando la canna dovresti cambiare il cilindro con uno completamente pieno!
perdonami, ma così proprio non va....se inizi con un Gollden Bow, sei già OVERjoule, se ci monti anche una 140 e una canna teflonata....compra un SP90(sempre della guarder) e sei under joule....
la prima cosa da fare ad un golden bow è proprio cambiare la molla,non la batteria....
su gm c'è scritto teplonata... qual è la differenza tra tefonata e anodizzata?
comunque il fucile è nel joule 0,97. partendo appena comprato a 1,3J in un anno ha fatto un bel rodaggio non avendolo mai smontato :D
la configurazione con il kit 300% torque della element è sconsigliabile o è possibile montarlo senza creare danno? cosa consigliate per un set duraduro? se ancora non si è capito mi interessa la coppia allo speed :D
Su gm NON c'e' scritto teflonata mentre sul sito Madbull C'E' scritto anodizzata
Per la tua sete di saper, da Wikipedia:
Quote:
L'anodizzazione (detta anche ossidazione anodica) è un processo elettrochimico irreversibile mediante il quale uno strato protettivo di ossido di alluminio si forma sulla superficie del particolare trattato e lo protegge dalla corrosione. Nel materiale avviene una vera e propria trasformazione superficiale: il metallo nudo reagisce con l'ossigeno che si sviluppa all'anodo durante il processo di elettrodeposizione e forma ossido di alluminio o allumina. Lo strato di materiale formato è variabile (normalmente 10 µm), esistono due tipi di ossidazione anodica: quella sottile, che comporta uno strato variabile dagli 8 ai 20 micron, e quella dura, che comporta uno strato dai 20 ai 50 micron.
teflonata vuokl dire che è trattato con un rivestimento al teflon, che migliora la scorrevolezza del pallino, anodizzata....vedi max XD
se è 0.97(cosa poco probabile dato che il mio fucile è rimasto overjuole finchè nn gli ho cambiato la molla) non mettergli un canna di precisione, rischi di guadagnare 2-3 m/s e finire over....
non ne ho idea comunque canna apparte quello che mi interessa per ora è il kit e un settaggio torque che non spezzetti il gearbox, il fucile si sarà depotenziato perchè non è stato mai aperto e pulito o sarà posseduto da qualche divinità indu XD non saprei...
ciao ragazzi volevo sapere se l'outer barrel del G36c jing gong è compatibile con quella classic army che si è spezzata :D
GRazie
Compatibile
ti ringrazio
Allora ragazzi,domenica durante una giocata con la neve cado rovinosamente su delle pietre e spacco il lower receiver e anche il pezzo che collega il caricatore al fucile,per questo non è un gran danno me la cavo con 20 euro e ci monto il kit per caricatori colt(mi piacciono i caricatori colt da 300 dritti),il vero problema è il lower receiver non lo riesco proprio a trovare da nessuna parte,sapete aiutarmi???giusto per essere precisi il mio fucile è un Classic Army g36c vi ringrazio in anticipo
come ricambio non credo che esista, ti conviene cercare sul mercatino, qualche g36 smembrato lo trovi facilmente
ho trovato un sito americano dove li vendono,sono in ferro,e hanno delle cose particolari,a parte la classica sicura colpo singolo e raffica hanno anche la raffica da 3 colpi,davvero belli ma prezzi improponibili,si parte dai 90 dollari per arrivare ai 200...
il receiver in ferro per il g36 non esiste...
cercati sul mercatino il guscio,vedi che lo trovi con altri 20 euro...
https://www.hkparts.net/shop/pc/view...idCategory=177 purtroppo hanno prezzi improponibili....gia chiesto al mercatino ma niente da fare....
Ti svelo un segreto...quelli sono pezzi di G36 veri...
ottimo, volevo rendere il mio ciufi un pochino meno low cost.....
scherzi a parte, mi servirebbero dei consigli....ogni volta che metto mano al ciufi scopro un nuovo problema....mancano 3 giorni al game e l'unica parte montata sono i gusci....
allora:
1) il gommino hop up....mi sta facendo dannare, ogni volta che levo il gruppo hop up il gommino mi si accartoccia(per fortuna non s'è rotto....)...voi usate qualche trucchetto per far scivolare il gruppo e lasciare il gommino sulla canna?
2) montato la canna madbull python, gommino si inserisce perfetamente, il gruppo entra perfettamente, metto la mezzaluna e....tac, non entra....tolgo la mezzaluna e il gruppo si inserisce bene nella sede del ciufi....la canna è di dimensioni diverse?ma allora nn entrerebbe neanche il gruppo HU....che fare?
3)fino ad ora ho aperto il gearbox con l'aiuto di mio padre, poichè la mia più grnade preoccupazione è di ritrovarmi una molla in faccia e il guidamolla rotto....consigli?ovviamente ho già letto le recensioni/smontaggio, ma non riesco proprio ad aprirlo/chiuderlo da solo....
ringrazio in anticipo tutti qurlli che mi risponderanno....
non so se è già stato chiesto... ma è possibile montare un selettore a pressione come quello dell'aug anche sulle nostre asg? o se c'è un modo per adattarlo su zio google non ho trovato niente... idee?
le boccole di un g36c golden bow......di che misura sono???
una seconda cosa....pensavo di fare le sequenti modifiche:
Come molla o una SP90 o una SP100 o una M90 o m100 ma che differenze c sono?
hop up un Madbull
Come testapistone io prenderei un AREA1000 systema, non cuscinettato.
Guidamolla il systema in ottone non cuscinettato, indistreuttibilie, costa poco e ottimo.
qualsiasi boccola della misura giusta ma in acciaio pieno
sono da 7mm
le molle sono uguali ma di diverse marche
ovviamente pero una m100 da piu potenza e se non si hanno perdite d aria si dovrebbe andare in over joule
esatto tutte le repliche elettriche montano lo stesso tipo di molla
quindi quella del sig lo puoi mettere ovunque
le boccole bisogna sempre misurarle mai fidarsi di nessuno
perche' volevo prendere il g36c e tutto il resro x metterlo apposto...
1-Prova a tirare tutto insieme e pian piano, gommino e gruppo.
2- prova a controllare che il gommino non si allunghi e non vada a rompere le balle dove c'è la scanalatura della canna.
3-Allenamento. Sul mio gearbox per chiuderlo ci siam mezzi in 3 più il gatto a fare da peso.
1) non c'è molto da fare. al massimo puoi mettere un po' di grasso sull'ESTERNO del gommino (grasso siliconico per gruppo aria, assolutamente non quello degli ingranaggi) ma spesso va via inserendolo
2) conviene che limi un po' la mezzaluna sullo spigolo che si inserisce per primo nel fucile
3) mentre lo apri tieni un dito sul cilindro per tenerlo schiacciato giù; apri il gearbox prima posteriormente sfilando da dietro il guidamolla e la molla stessa, all'inizio può capitare che ti scappino via, poi con la pratica non succede più
il mio primo gb ci ho messo una settimana a chiuderlo ogni giorno provavo una volta e con pazienza ce lo fatta al sesto giorno
Prendile in acciaio pieno da 7mm
ragazzi grazie a tutti dei consigli.
finalmente ogggi ho chiuso il mio gear(quasi tutto da solo! XD) e....SPARA SI E NO A 5 METRI!
disastro....alla fine sapete cos'era? l' hop up eramesso talmente male che usciva aria dal gommino....adesso il G spara che è una meraviglia!
poi con la nuova molla e il silenziatore non si sente quasi il rumore!adesso il progetto ASMG è quasi completo....manca solo....
vi ringrazio ancora per i consigli!
Delta
scusate io ho un g36c della golden bow e siccome volevo passare alle lipo volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmene qualcuna