Visualizzazione stampabile
-
oggi è arrivato il secondo dei 4 pacchi che devono arrivare.....è 1 mese che sto aspettando.....e sul secondo pacco...c'era il controllo della dogana.....spero che mi arrivi tutto..cazzarola
-
Quote:
Originariamente inviata da
commissariowinchester
il bannato mi ha spedito 3 pacchetti in 3 date diverse e al momento sono fermi a mi roserio. proprio oggi il più vecchio dei pacchetti è stato inviato a milano csi.
è un buon segno o devo preoccuparmi?
non vorrei gufare, ma se non ricordo male il passaggio a milano csi è il primo passo verso la rispedizione al mittente.... correggetemi se sbaglio (spero per il commissario di sbagliare...)
-
Quote:
gho69
non vorrei gufare, ma se non ricordo male il passaggio a milano csi è il primo passo verso la rispedizione al mittente.... correggetemi se sbaglio (spero per il commissario di sbagliare...)
csi se non sbaglio centro spedizioni internazionali quindi penso che sia proprio un brutto segno
-
ragazzi vorrei un consiglio!! stavo prendendo delle batterie, effettuo il pagamento, e preparo, in altra scheda, il prossimo acquisto dal bannato: un bowman, solo che, al momento di tornare, da paypal, ad ebaybanned, come se gli acquisti si fossero accavallati, quindi l'unico oggetto che rimaneva nel carrello, il bowman appunto, è stato indicato come l'acquisto, invece delle due batterie!! io ho la fattura di paypal, che dite che dovrei comunicarlo o lo capiscono dalla fattura cosa devono prendere??
-
Quote:
malusblade
ragazzi vorrei un consiglio!! stavo prendendo delle batterie, effettuo il pagamento, e preparo, in altra scheda, il prossimo acquisto dal bannato: un bowman, solo che, al momento di tornare, da paypal, ad ebaybanned, come se gli acquisti si fossero accavallati, quindi l'unico oggetto che rimaneva nel carrello, il bowman appunto, è stato indicato come l'acquisto, invece delle due batterie!! io ho la fattura di paypal, che dite che dovrei comunicarlo o lo capiscono dalla fattura cosa devono prendere??
piu' che chiedere a noi chiedilo a jesse/paul!
su msn mi ha sempre risposto al volo! :)
-
purtroppo avevate ragione, mi è arrivata una raccomandata dove mi informano che essendo parti di arma non possono essere consegnate. chiedendo delucidazioni allo stesso centro di milano roserio una ragazza gentilissima mi ha consigliato di inviare via fax un'autocertificazione dichiarante che si tratta di parti giocattolo. l'ho fatto ed adesso incrocio le dita. vi faccio sapere appena ho novità
-
spero per te che sei ancora in tempo. a me la prima volta mi ha risposto un uomo scorbutico e dislessico e mi ha detto che non c'era nulla da fare. senz aggiungere altro :d
-
Quote:
gr455
terzo acquisto che ho fatto in data 28/6 lui mi ha dato il tracking solo su richiesta e si vede che è stato spedito il 6 luglio (ho comprato 1 chest ring niente di particolarmente rognoso alla dogana considerando che sono già andato liscio negli scorsi 2 con 1 eotech e batteria+calcio) ad oggi non è arrivato nulla e quelli delle poste non riescono a fare 1 mazza col codice che mi ha dato bah....paul: it will arrive soon ma kappa -.-
ad inizio settembre mi è arrivata la raccomandata dove dicevano che l'avevano fermato perche il valore dichiarato non è consono(lol come se riuscissero a capire cosa valgono realmente le cose a naso) compilato tutto mandato ricevuta del giallo e di paypal ad oggi tutto tace neanche si son degnati di dire che han mandato indietro o avanti bah speriamo roserio esploda:giggle:
-
x caso qlkuno di voi ha mai provato a prendere dei body da eb ????
-
Quote:
dadewrc
x caso qlkuno di voi ha mai provato a prendere dei body da eb ????
i gusci? li vorrei prendere anche io. ho letto un post in cui un utente affermava che erano stati rispediti indietro, ma e' l'unico riferimento.
-
si si i gusci......ne ho presi 2..... x ora è arrivato solo un calcio... un'impugnatura e una patch... mi manca 2 body e un'altra impugnatura
-
Quote:
dadewrc
si si i gusci......ne ho presi 2..... x ora è arrivato solo un calcio... un'impugnatura e una patch... mi manca 2 body e un'altra impugnatura
cosa dice la tracciatura?
-
i gusci li ho presi qualche mese fa' e sono arrivati senza il minimo problema..
piccolo ot:
ma come mai ora passa tutto per roserio e nn passa più nulla x roma? qualcuno ha qualche info?
-
Quote:
shub
piu' che chiedere a noi chiedilo a jesse/paul!
su msn mi ha sempre risposto al volo! :)
è che l'inglese non è il mio forte, da parlare in tempo reale!! arranco un pò in questo, ma penso che si possa fare!! ora lo aggiungo e gli spiego al situazione! :) grazie della dritta...
-
salve, mi sapreste dire perchè quando inserisco il track nel sito delle poste di hong kong, non mi da nessuna informazione sulla posizione del pacco, ma mi dice solo quando è partito?
grazie.
-
Quote:
trifolco
salve, mi sapreste dire perchè quando inserisco il track nel sito delle poste di hong kong, non mi da nessuna informazione sulla posizione del pacco, ma mi dice solo quando è partito?
grazie.
leggi in prima pagina.
-
-
Quote:
shub
cosa dice la tracciatura?
ehm...ehm....nn ho mai controllato la tracciatura...ehehe..xkè...ehm nn so dove guardare....resto sempre in attesa del pacco..eheh....:glu:
-
salve! dove si controlla lo stato dell'ordine dal sito? non l'ho capito...
ps: mio primo messaggio :spy:
-
comprato una varie volte, fino a quando roserio non si è tenuto un metal body per 3 mesi per poi rimandarlo indietro -.-
-
Quote:
insane
comprato una varie volte, fino a quando roserio non si è tenuto un metal body per 3 mesi per poi rimandarlo indietro -.-
idem con me dicedo che erano parti d'army
quando in italia non riescono a prendere un ladruncolo da quattro soldi e ci rompono i cogl....ni a noi per il nostro gioco.
comunque da ebaybanned non prendo più!
ha fatto e stà continuando a fare casini:crazy:
-
Quote:
dadewrc
ehm...ehm....nn ho mai controllato la tracciatura...ehehe..xkè...ehm nn so dove guardare....resto sempre in attesa del pacco..eheh....:glu:
leggi primo post prima pagina!
-
Quote:
malusblade
è che l'inglese non è il mio forte, da parlare in tempo reale!! arranco un pò in questo, ma penso che si possa fare!! ora lo aggiungo e gli spiego al situazione! :) grazie della dritta...
tranquillo, sicuramente sei meglio di lui con la lingua :d :d :d
poi l'importante e' capirsi, non importa come :d
-
Quote:
verdammt
salve! dove si controlla lo stato dell'ordine dal sito? non l'ho capito...
ps: mio primo messaggio :spy:
-
ragazzi sfortunatamente nonostante tutti gli sforzi fax e mail varie il pacchetto lo hanno rispedito al mittente
-
Quote:
shub
forse non mi sono spiegato...intendo da dove vedo sul sito cosa stanno facendo al mio pacco, ovvero se l'hanno già fatto o lo devono impacchettare o manca qualcosa e devo aspettare...
per il tracking so come si fa :-d
-
noooooo che sfiga!!! anche il secondo pacchetto è stato spedito al csi di milano :sbonk:
-
ho provato ad acquistare anche io da ebaybanned (guanti, ginocchiere, e una patch), gli ho mandato una mail per chiedere una spedizione con posta "normale" evitando i corrieri privati e attendo una risposta.
anche se vi fosse un controllo della dogana direi che il contenuto non é nulla di problematico (parti di armi o marchi ce), o sbaglio?
fino ad ora non ho mai avuto problemi ad acquistare da siti cinesi o giapponesi piccoli articoli di tipo elettronico, quindi spero nella mia buona fortuna (e nei miei piccoli accorgimenti) anche questa volta :) vi saprò dire...
-
Quote:
verdammt
forse non mi sono spiegato...intendo da dove vedo sul sito cosa stanno facendo al mio pacco, ovvero se l'hanno già fatto o lo devono impacchettare o manca qualcosa e devo aspettare...
per il tracking so come si fa :-d
ah scusami!!!! cmq si vede sul sito lo stato dell'ordine, anche se non e' molto attendibile.....
la strada migliore e' sempre msn secondo me!
-
acquistato ris per m14 e dopo un mesetto è arrivato senza problemi!
ho chiesto di allegare in modo visibile sul pacco poche ma importanti informazioni:codice fiscale,recapito telefonico,e-mail e un commento dove si indicava che il contenuto erano parti per modellismo statico...
-
Quote:
shub
ah scusami!!!! cmq si vede sul sito lo stato dell'ordine, anche se non e' molto attendibile.....
la strada migliore e' sempre msn secondo me!
in pratica è questo il mio stato?
" thanks, we will ship you asap"
interessante :bho:
-
quindi da quello che ho letto, posso cominciare a disperare dato che il mio pacco è arrivato oggi a milano reserio.
:'(
-
tutti i pacchi oltreoceano arrivano li!
il problema è se stanno troppo fermi(ne ho uno adesso fermo)chiamate il n.verde delle poste è fate solleciti a + non posso!
-
Quote:
trifolco
quindi da quello che ho letto, posso cominciare a disperare dato che il mio pacco è arrivato oggi a milano reserio.
:'(
guarda, roserio è un buco nero (ci si è "persa" una mia cino-multicam dall'11 luglio e non riesco a venirne a capo :confused:) ma devi disperare quando ( e se) da roserio passa a milano csi perchè da lì torna al mittente....
-
p.s. il n verde delle pptt è 803160
aspetto il caricatore 5000bb x m4/m16
-
grazie gente, per ora paziento e spero.
-
raga avete i contatti di jesse e di paul di msn? non li trovo piu
o meglio ne ho uno vecchio wwywwy2005@hotmail.com ma mi sembra che avessero mandato altri contatti nuovi
-
raga qualcuno di voi ha fatto acquisti a cavallo delle olimpiadi.... nel mio caso ho fatto 8 acquisti da eb tutti perfetti il nono fatto il 27 luglio non mi è ancora arrivato
-
ma se arrivano da hong kong...
-
a parte che eb ha spostato il magazzino in cina .... e poi lo sai hk di che nazione fa parte da qualche anno ormai?