Visualizzazione stampabile
-
Quote:
brutta esperienza col mio marui socom sre, dopo una giocata non andava più la raffica, lo porto in garanzia e mi torna con il "dado esterno" del tubo del calcio massacrato e pieno di frenafiletto, le spine del guscio ed il guscio segnati. Lo porto a casa ed il calcio gira su se stesso...essendo ancora in garanzia lo riporto ma il Natale è vicino e chissà quando lo rivedrò e in che condizioni!
Ho provato a chiederne uno nuovo visto la brevissima vita, ma mi è stato risposto picche. Ora NON ho un SRE con un game alle spalle e segnato, che giramenti.
Capperò mi dispiace, ma da chi lo avevi preso??
-
da un negoziante di materiale SA della mia zona
-
Mi è arrivato il cqb army :boia:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
buon natale...:asd:
-
-
Quote:
Recensione.. Recensione.. Come al solito grandissimo!
-
-
prima di smontarlo e recensirlo oggi ci ho sparato un pò di bb al campo da gioco... lipo 7,4 1300 15c usata 2 domeniche fà, 7°, sole.
Gira perfettamente, l'hop up funziona molto bene, la precisione è ottima, a 40 metri distrugge ancora una foglio a4. Potenza misteriosa, ma diciamo che la gittata è identica al mio sopmod.
se dovesse rientrare nel joule si potrebbe sperare in un prodotto ready out of box, ovvero una manna per tutti.
A breve finisce sul tavolo operatorio e vediamo i numeri.
-
attendiamo con trepidazione
-
Quote:
prima di smontarlo e recensirlo oggi ci ho sparato un pò di bb al campo da gioco... lipo 7,4 1300 15c usata 2 domeniche fà, 7°, sole.
Gira perfettamente, l'hop up funziona molto bene, la precisione è ottima, a 40 metri distrugge ancora una foglio a4. Potenza misteriosa, ma diciamo che la gittata è identica al mio sopmod.
se dovesse rientrare nel joule si potrebbe sperare in un prodotto ready out of box, ovvero una manna per tutti.
A breve finisce sul tavolo operatorio e vediamo i numeri.
.. dopo dovrebbe fare anche il caffè però!
Sta a vedere che sti cinesi mi diventano simpatici.
-
1 allegato(i)
mi sono fatto il regalo di natale, in ritardo ma meglio tardi che mai. trovato un Sopmod usato con ben 8 caricatori (purtroppo ben 6 sono maggiorati :evil:), arrivato oggi, spacchettato e..sorpresa, il gruppo outer barrel/ris presente una inquietante inclinazione verso il basso rispetto al receiver. WTF? smonto tutto, purtroppo è la canna ad essere storta. non so se si riesce ad apprezzare in questa foto, è roba di poco che però chiaramente all'estremità opposta della canna (questa è la "radice") si fa vedere su tutto il resto del fucile.
Allegato 120163
che voi sappiate l'outer di che metallo/lega merdametallica è fatto? non vorrei spaccare tutto tentando di piegarla..thanks
M.
PS imho Marui avrebbe potuto fare il tubo presa gas che arrivasse fin dentro l'upper receiver, avrebbe reso tutto più solido.
-
la outer è di zama, magari migliore di quello dei gear ma sempre zama, occhio che si spezza....
-
azzarola, ricevuto....:mad:
-
io ho una dytac da 0 pollici.
se interessa la metto tra le mie vendite...
-
mmm forse da 0 pollici è un po' corta :asd:
-
-
nel caso fammi sapere a quanto la vendi, ho appena speso 400 pleuri e sono un po' in crisi mistica (per non dire che mi girano le pelotas) :bwah:
-
Quote:
Slider87
nel caso fammi sapere a quanto la vendi, ho appena speso 400 pleuri e sono un po' in crisi mistica (per non dire che mi girano le pelotas) :bwah:
:cry3: alcuni venditori sono proprio infami -.-"
-
Quote:
Slider87
apriro un 3d in mercatino anche oggi forse...
-
news, sono riuscito a raddrizzare la canna che quindi molto probabilmente non è in zama ma in alluminio (a detta di un esperto tornitore che mi ha aiutato nella difficoltosa operazione di recupero :giggle:), altrimenti si sarebbe spezzata nel tentativo..meno male
-
Quote:
Slider87
news, sono riuscito a raddrizzare la canna che quindi molto probabilmente non è in zama ma in alluminio (a detta di un esperto tornitore che mi ha aiutato nella difficoltosa operazione di recupero :giggle:), altrimenti si sarebbe spezzata nel tentativo..meno male
Si,sicuramente è in alluminio,anche perchè pesa troppo poco per essere in zama.
E poi la zama è troppo poco rigida per fare questo tipo di pezzi.
-
esatto, la deduzione è arrivata proprio dal basso peso percepito.
secondo voi, c'è un qualche sito/negozio dove potrei reperire il dummy copri contatti del sopmod? se fosse possibile averlo anche tramite pm, ve ne sarei grato ;)
-
Qualcuno sa dirmi se le minuterie degli SRE (leva almamento, selettore, bolt catch ecc..) sono proprietarie o intercambiabili con qualsiasi altro tipo aftermarket?
Ho notato e ricevuto conferma da Ramcke che il nuovo CQB Army ha questi particolari in grigio anzichè nero come il resto del fucile, se fossero sostituibili tranquillamente sarebbe un sollievo per gli amanti del realismo come me.. :D
Giusto per dare un'idea:
https://www.get-reload.com/images/pr...aeg_r43_01.jpg
-
del selettore secondo me basta mantere la placchetta interna che sposta il selector plate (almeno si evitano possibili problemi di compatibilita'), asta di armamento solo con marui SRE, bolt catch idem e, anello del calcio quello dello SRE o qualsiasi GBB (non ne sono sicuro al 100% ma sembravano uguali alla comparazione)
-
Quote:
black1995
del selettore secondo me basta mantere la placchetta interna che sposta il selector plate (almeno si evitano possibili problemi di compatibilita'), asta di armamento solo con marui SRE, bolt catch idem e, anello del calcio quello dello SRE o qualsiasi GBB (non ne sono sicuro al 100% ma sembravano uguali alla comparazione)
Na bella fregatura insomma.. Non ho capito perchè gli altri SRE sono normali mentra l'R50 l'hanno dovuto accrocchiare cosi. Capiscili sti cinesi..
-
spese o di verniciatura dei dettagli ( cosa che puoi fare te tranquillamente volendo :D) ma a giudicare dalla definizione dei loghi sembra strano...
-
Quote:
black1995
spese o di verniciatura dei dettagli ( cosa che puoi fare te tranquillamente volendo :D) ma a giudicare dalla definizione dei loghi sembra strano...
Più che altro gli altri come l'R43 sono verniciati totalmente, non ho capito che differenza gli faccia questo.. boh!
-
I pezzi grigi sono più realistici di quelli verniciati neri. Tieni presente anche che spesso le foto falsano i colori. La brunitura chimica dell'acciaio nei real steel raramente è nera al 100%. Se si osserva un'arma vera si notano differenti tonalità di "nero" dovute al trattamento chimico su materiali differenti (acciaio per spegnifiamma e canna, alluminio per RIS e così via) Al contrario un nero uniforme si ottiene solo sui giocattoli, proprio grazie alla verniciatura... Io lo terrei così.
-
si ma non possono essere tutti grigi al 100% :D
-
Certo che si, dipende dal tipo di trattamento.
-
Non è il caso di aprire un altro tread per le cinocopie?
-
Scusate, sapete se il g36k sre ha già dentro un cilindro pieno o è forato? Vorrei mettere una canna di precisione più lunga ma non mi va di aprire il gearbox casuando solo danni.
Vi ringrazio
Max
-
Sono sicuro al 90% che il cilindro sia pieno.
Se non sbaglio il cilindro forato è stato introdotto col CQB-R.
-
Quote:
McMirko
mi associo al suggerimento
-
Quote:
black1995
si ma non possono essere tutti grigi al 100% :D
Quote:
Wotan
Certo che si, dipende dal tipo di trattamento.
il grigio in un colt vero è dato dalla parkerizzazione, rispetto alla brunitura che è nera e lucida (parlando sempre di materiali ferrosi)
mentre generalmente l'alluminio è anodizzato ;)
-
Ho scritto "brunitura" per semplificare il concetto.
;)
-
scusate se mi intrometto ma ho visto girovagando su eb di hk dei caricatori monofilari replica dei marui da 90bb solo per sre, non so se vi ineterssa e il prezzo è 15 dollari cadauno ;)
se lo sapevate già scusate per il doppio post, se invece non lo sapevate lieto di poter aiutare ;)
un saluto
EDIT: ho visto solo ora che c'è aperto un thread apposta quindi scusatemi per il doppio post ;)
-
Quote:
McMirko
non ne vedo la necessità, mi sfugge qualcosa?
-
-
Per chi interessasse (mi sembrava nighrider che nelle news ne parlava :D) e disponibile sulla web cartoleria lo scar H marui... al prezzo di mezzo stipendio o piu! (770euro-.-)