Visualizzazione stampabile
-
magari e stato già detto ma volevo comunque segnalare un oggetto. Con la precisione un H4855 Bowman PRR (per chi non lo sapesse PRR sta per Personal Role Radio). è un'inserzione con proposta d'acquisto e vi consiglio di usare quella invece che il compralo subiot perchè, come ho fatto io , si può limare abbastanza dal prezzo indicato. Io sono stato fortunato si e no perchè ho risparmiato solo il 26,67% sul prezzo di partenza, accorgndomi solo dopo che altri erano riuscit a cavare prezzi davvero bassi (tipo 13-15 GBP).
Comunque ecco il link: https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...T#ht_500wt_956
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
Decisamente interessante (se originale)... quanto al paracadute... troppo avanti !!! :allah: Una volta comprato bisognerebbe però avere il fisico per portarselo in giro, chessò ad una Novegro... e vedere se è più la gente che ti ferma per una foto o per chiamare la neuro :giggle:
-
Quote:
Tenmich
Decisamente interessante (se originale)... quanto al paracadute... troppo avanti !!! :allah: Una volta comprato bisognerebbe però avere il fisico per portarselo in giro, chessò ad una Novegro... e vedere se è più la gente che ti ferma per una foto o per chiamare la neuro :giggle:
La mia è in una tonalità molto più chiara, ma potrebbe non significare niente...
-
Il mio amico Billy mi è piombato in negozio ubriaco fradicio, accompagnato dalla sua nuova fidanzata Julia (pregevole biondina seminuda di Richmond), e mi ha lasciato questo... :)
https://i169.photobucket.com/albums/...1/DSC01044.jpg
-
Ooooohhhhhh......!
Non dico niente di niente..
-
-
scusate la mia abissale ignoranza, ma cos'è?? :robot:
-
-
-
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....m=270401216280
Per 4 di questi cosettini qua gli ho dovuto dare 15€ spedizioni incluse... però sono molto utili
-
batuca battery case....si trovano anche in italia in alcuni negozi...ottimo acquisto
-
Anch'io li utilizzo ... ma rigorosamente di colore neutro.
Quelli di Trave sono un po' da finocchione!
-
Io per ora li usavo solo per le batterie da 3V, ma mi sa che mi accatto pure quelli per AA e AAA
-
Quote:
Trave
[OT]
Io mi sono appena fatto questo: https://www.softairmania.it/threads/...ofessionale%29
[/OT]
-
Grande mamma di Spiggy!
Pure la mia ogni tanto ... il massimo è stato quando mi ha confezionato 200 controspalline con velcro da impiegare all'ABM (FAZIONE ROSSA): mio padre (chè pure da giovane avrebbe voluto fare il militare di carriera) ogni volta si metteva lì a sbuffare ...
Comunque, per quel che riguarda i contenitori postati da Trave: vanno bene sia per le AA, sia le CR123 ... addirittura si possono assortire tra loro oppure utilizzare lo spazio avanzato sotto (le CR123 son più corte) per un paio di fusibili di riserva.
-
Quote:
Trave
Quote:
sam_ fisher
batuca battery case....si trovano anche in italia in alcuni negozi...ottimo acquisto
Esatto! la duracell le da' insieme alle stilo e ministilo:giggle:
-
Quote:
Spiggy_
Davvero ottimo!!! non le si protegge dagli urti però.....bhe un compromesso si deve trovare, quello di prastica rischia di essere rumoroso, questo meno protettivo....però mi piace assai.....potrei farmelo con la stoffa DPM avanzata....
-
Quote:
Staffy
non so' se e' piu' figo l'amico mbriaco fradicio che ti porta il "cosino" che hai in mano con annessa biondazza alle calcagna o il cosino stesso. Devo decidere.
-
Quote:
Grigio
Anch'io li utilizzo ... ma rigorosamente di colore neutro.
Quelli di Trave sono un po' da finocchione!
Per il colore ci ho riflettuto un pò ma alla fine li ho presi rossi.
Pensando che quando mai dovessi perderli in un cambio batterie o farli cadere fuori dalla tasca utility quando tiro fuori qualcos'altro li possa trovare un pò più facilmente.
Ma li da anche la duracell???
io le ho sempre viste in quei blister di cartone al supermercato...
Grigio, la devo prendere come un' avance? :kiss:
perchè hannibalino diventa geloso senò! :asd:
-
Ecco i campioni grezzi. Tenete presente che i punti in eccesso (tipo fra le stelle della S&S) vengono rimossi...
Non fate prenotazioni qui (altrimenti mi sanzionano), tenete d'occhio il mercatino e basta...
https://i67.photobucket.com/albums/h...aigPaul-PR.jpg
-
ok non prenotiamo nulla! tu sai cmq che in caso volessi avvisarmi in un modo qualsiasi quando posti, ti sarei grato.
-
-
-
Quote:
Trave
Ma li da anche la duracell???
io le ho sempre viste in quei blister di cartone al supermercato...
Ecco mi avete messo voglia, presi oggi in fiera dell'elettronica, 3 scatole, 3 euro.
-
-
-
-
Quote:
Tenmich
Già, TU devi resistere... Non io... :giggle:
Dimmi se ci punti su, così non ci scorniamo fra noi...
-
Quote:
Staffy
Già, TU devi resistere... Non io... :giggle:
Dimmi se ci punti su, così non ci scorniamo fra noi...
ma non ce l'avevi già ?????? Il tuo fantomatico cinturone da sballo ecc ecc ??? :steamedup:
Punta pure, che tanto per tua fortuna ho ho l'account.. al massimo se le prendi e te ne cresce una...
-
Quote:
Tenmich
ma non ce l'avevi già ?????? Il tuo fantomatico cinturone da sballo ecc ecc ??? :steamedup:
Punta pure, che tanto per tua fortuna ho ho l'account.. al massimo se le prendi e te ne cresce una...
Io ho quelle per l'Armalite (5,56), queste sono per L1A1 (7,62), fottutamente più rare e impiegate intensivamente dal SAS e dal DET negli ambush parties & OP/React OTW quando entrò in servizio il G3KA4...
A me ne interesserebbe solo una, se vuoi facciamo a metà...
-
Quote:
Staffy
Io ho quelle per l'Armalite (5,56), queste sono per L1A1 (7,62), fottutamente più rare e impiegate intensivamente dal SAS e dal DET negli ambush parties & OP/React OTW quando entrò in servizio il G3KA4...
A me ne interesserebbe solo una, se vuoi facciamo a metà...
Gjà che le vende al paio... sarebbe scortese lasciargliene una spaiata :giggle: Puoi contare sul mio apporto !!
-
Quote:
Tenmich
Gjà che le vende al paio... sarebbe scortese lasciargliene una spaiata :giggle: Puoi contare sul mio apporto !!
Già messe sotto osservazione... Prima di impostare lo snipe guardiamo cosa succede... Va bene che è un pezzo abbastanza raro, ma vediamo di non farci inchiappettare..
-
Quote:
Tenmich
Che bella l'amiciza nel BSFC...!!
Tenetevi forte, che settimana prossima mi arriva un bel pezzo nuovo....!
Il mio collega che sto quotando ha avuto un'anteprima...!
Voglio vedervi con ste portacaricatori sul cinturone..
@staffy, mercoledì prossimo passo a trovarti!
-
Quote:
moretz
Tenetevi forte, che settimana prossima mi arriva un bel pezzo nuovo....!
Il mio collega che sto quotando ha avuto un'anteprima...!!
Io vi dico solo che costui è un pazzo... quello che sta per tirare fuori dal cappello a cilindro è qualcosa che farà cascare molte mascelle sul tavolo :crazy:
E mi fermo qui per via del segreto professionale :giggle:
-
molto interessanti, peccato che spedisce solo in uk... :( uffa ne voglio uno!!
https://cgi.ebay.co.uk/UK-SPECIAL-FO...item2eace0aa19
-
già peccato...staffy non è che qualche tuo contatto ce li può raccattare?magari ce li stecchiamo
-
Quote:
sam_ fisher
già peccato...staffy non è che qualche tuo contatto ce li può raccattare?magari ce li stecchiamo
Penso che il problema sia lo stesso del PTT Selex CT1... Sono articoli "restricted" di cui è vietata l'esportazione...
Ho rotto il c@zzo a mezza Gran Bretagna per farmi prendere quelli, adesso non voglio mica ricominciare da capo...
Secondo me se gli scrivete una mail offrendovi di comprarne un po' magari si decide...
-
va bene vedremo che si può fare
-