Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
loug
loug, vedo che i pantaloni più grandi che hanno sono 44"... mi sa che mi ci vogliono qualche cm. in più...
però guarda qua che bella cosa che ho trovato...
https://www.soldierstuff.co.uk/produ...a382fef734f839
per un 203 user come me è il massimo...
-
l'avevo adocchiato pure io!!! il mio sogno sarebbe più che altro l'l85 versione grenadier!!!! e questa bandoliera piena di confettini :d
-
Quote:
loug
l'avevo adocchiato pure io!!! il mio sogno sarebbe più che altro l'l85 versione grenadier!!!! e questa bandoliera piena di confettini :d
adesso sono sulle spese per farmi il c8, ma appena l'ho finito mi levo anche lo sfizio del portagranate plce...
non è che mi preoccupi il costo del portagranate... sono le otto granate che mi mancano per riempirlo, che fanno lievitare i costi...
però è così sas... e' sassabbestia... :-d:-d:-d
-
il prezzo della bandoliera da mmuk è piuttosto folle :shocked:
-
Quote:
lorenzo19823
il prezzo della bandoliera da mmuk è piuttosto folle :shocked:
e andiamo... saranno 80-85 euro spedito... diamo uno schiaffo alla miseria...! :-d
-
fichissima la bandoliera. ne avevo viste di più piccole non mi ricordo dove, per riempire questa ti ci vuole un mutuo staffy, altro che schiaffo alla miseria...qui son calci nel paiolo ahahahah :-)
loug, io e il mio sassocio michael siamo giù all'abm assieme ad altri compagni
-
Quote:
dinger lgm
fichissima la bandoliera. ne avevo viste di più piccole non mi ricordo dove, per riempire questa ti ci vuole un mutuo staffy, altro che schiaffo alla miseria...qui son calci nel paiolo ahahahah :-)
loug, io e il mio sassocio michael siamo giù all'abm assieme ad altri compagni
ma l'abm è organizzato dai dragonforce di pistoia...? se è quello allora ci saremo anche noi elfi, in veste di onu peace-keepers...
sai che giramento di palle giocare col basco azzurro...?
non c'è più religione...
p.s. però potremo fare delle belle foto tutti insieme, no...?
-
eh si, credo proprio che saremo in giro tutti col basco da pittore naif...mi sa che per l'occasione sfoggerò la mia desert dpm da royal marine...non trovo voi elfi nella divisione pattuglie multiforce, sapete dove siete stati assegnati?
-
scusate l'abm quando è??? sul forum del nostro gruppo se ne è parlato ma purtroppo visti problemi interni non so quanti partecipano, quindi vorrei capire se nel caso c'è la possibilità di affilliarsi a qualcuno...
-
Quote:
dinger lgm
eh si, credo proprio che saremo in giro tutti col basco da pittore naif...mi sa che per l'occasione sfoggerò la mia desert dpm da royal marine...non trovo voi elfi nella divisione pattuglie multiforce, sapete dove siete stati assegnati?
dinger, forse non siamo citati come elfi, ma come gtt (gruppo tattico toscano), unità della multi-force formata da noi elfi, i bravo-two-zero e i raids commando...