Visualizzazione stampabile
-
sentite a me non sono mai capitate sventure particolarmente gravi, il problema secondo me che hanno troppa roba e purtroppo dalle fabbriche non escono prodotti funzionanti, e questo si sa, in più guadagnano più di una farmacia quindi cliente in più o in meno non gli fa ne caldo ne freddo. secondo me ognuno di noi si deve convincere che fare un ordine per posta è sempre un rischio, è sempre meglio andare a negozio per essere sicuri di prendere quello che si vuole e provare tutto ciò che è possibile provare. l'ultima volta ho speso un botto e mi ha fatto pure lo sconto, quasi mi sono commosso :love:
ammetto però che tranne giovanni in quel negozio ci sono persone che non capiscono assolutamente un bel niente e che sparano cazzate a rota e fanno stronzate!
io continuo a farci acquisti fino a quando non trovo di meglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da geepy
io ho ordinato un caricabatterie universale alcapower e mi arriva invece uno schifosissimo gbc che carica solo le ni-cd e ha solo i morsetti. dopo averci parlato per telefonato (e riempito di insulti e grida) l'ho rispedito indietro per farmelo cambiare. vediamo che succede....
:evil:
mi hanno reinviato il caricabatterie che avevo ordinato per corriere, ovviamente senza nessuna spesa aggiuntiva per me.
la scocciatura però è stata il tempo perso e i soldi per rispedirgli il prodotto errato indietro.
-
Quote:
Originariamente inviata da bio (paolo)
sentite a me non sono mai capitate sventure particolarmente gravi, il problema secondo me che hanno troppa roba e purtroppo dalle fabbriche non escono prodotti funzionanti, e questo si sa, in più guadagnano più di una farmacia quindi cliente in più o in meno non gli fa ne caldo ne freddo. secondo me ognuno di noi si deve convincere che fare un ordine per posta è sempre un rischio, è sempre meglio andare a negozio per essere sicuri di prendere quello che si vuole e provare tutto ciò che è possibile provare. l'ultima volta ho speso un botto e mi ha fatto pure lo sconto, quasi mi sono commosso :love:
ammetto però che tranne giovanni in quel negozio ci sono persone che non capiscono assolutamente un bel niente e che sparano cazzate a rota e fanno stronzate!
io continuo a farci acquisti fino a quando non trovo di meglio.
ma keeee ?
giovanni, il tipo biondo e grasso, e' l' unico ke nn capisce nulla in quel negozio...
l' unica cosa e' rivolgervi direttamente a michele ( il proprietario ) o al max kiedere di luca !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da la volpe
ma keeee ?
giovanni, il tipo biondo e grasso, e' l' unico ke nn capisce nulla in quel negozio...
l' unica cosa e' rivolgervi direttamente a michele ( il proprietario ) o al max kiedere di luca !!!
hai ragione ho confuso i nomi :roll: , io mi riferivo proprio a michele :)
-
io vi posso dire che compro sempre da loro....
aggiusto tutte le armi del mio club.
la mia fortua forse è stata che ci sono sempre andato di persona; sapendo esattamente cosa comprare; cosa va bene e cosa meno.
l'unica fortuna di gm secondo me è stato che michele ha litigato con gli importatori della ca.
può darsi che ogni tanto provi a fare il furbo provando a rifilarti qualcosa di diverso ma se sei competente e convinto non ti fai sicuramente convincere.
ovviamente lo dico senza polemiche e senza riferimenti a cosa accadute....
-
ma se sei alle prime armi, magari 13enne (nulla contro i 13enni eh!) e anke parekkio timido?!?!
e' giusto ke ti prendi un'in**lata tutte le volte?! :evil:
e l'unica fortuna di gm, secondo me, è ke sono + onesti dei "vicini"! :evil:
-
ho ordinato poche volte e ancora non mi ha tradito
ancora
però sono mesi che ha in catalogo il ris per p90 però quando lo vai a prendere non lo dà disponibile, così mi tocca comparlo per vie traverse a 150 piuttosto che 120, e mi è andata bene...
-
NO SAFARà
mi aggrego anche io a questo coro di proteste, e concordo appieno tutto quello che avete scritto.
anche io mi sono trovato in questo circolo vizzioso, l'ultima che mi è capitata è la segurnte:
ordino una pistola dalla ditta incriminata e me la mandano senza caricatore......... ancora sto aspettando che mi mandino il famoso caricatore e spero che la spedizione sia a loro carico..... vi farò sapere perchè arrivera( si spera ) in questi giorni.
ordino dei pezzi per la glock elettrica marui e mi mandano dei pezzi per la beretta m 93 r marui,
non parliamo delle buste di pallini che secondo sono alleggerite di parecchio in alcuni casi.... provate a pesarli e vediamo se questo dubbio è venuto solo a me.
ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
da premettere che faccio un ordine quasi a settimana mai uno sconto o una carezza sul prezzo mai niente.
-
NO SAFARA'
anche io ho avuto brutte esperienze quando ho ordinato da safarà...
ha sbagliato troppe volte! basta safara'
-
una volta ho ordinato una batteria particolare da 8.4 per g 36 (chiamta così sul sito) e dovevo metterla sul ris della minimi (gliel'ho specificato al telefono).
a casa mi arriva una 9.6 (che costava un po' di più) ed un biglietto con scritto : "la batteria che hai ordinato non ci sta sul g36".
ma vi rendete conto??