Visualizzazione stampabile
-
accetta i caricatori dboys dell'm4??? (forse l'avete gia' detto ma non ho voglia di leggermi 40 pagine......:asd::asd:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
riksut92
accetta i caricatori dboys dell'm4??? (forse l'avete gia' detto ma non ho voglia di leggermi 40 pagine......:asd::asd:)
pagando accetta anche quelli per kala...:lol:
usa i colt ovviamente...cmq data la domanda ora sei obbligato ad imparare a memoria la recensione di stasera! :mucca:
domani interrogazione :tie::roftl:
-
Quote:
riksut92
.....si
-
Quote:
legend_killer
pagando accetta anche quelli per kala...:lol:
usa i colt ovviamente...cmq data la domanda ora sei obbligato ad imparare a memoria la recensione di stasera! :mucca:
domani interrogazione :tie::roftl:
asduhsauduashduhsadhu io faccio il membro esterno della commissione :roftl:
ma avete letto la recensione che ho postato prima?
-
Quote:
-liquid-
asduhsauduashduhsadhu io faccio il membro esterno della commissione :roftl:
ma avete letto la recensione che ho postato prima?
yep,accetta i car da colt ma il suo car sui gusci g&p non va bene...
-
lo trovato
se vi interessa lo vendono su rso.... a 124 dollari:)in due versioni
-
Quote:
colza
se vi interessa lo vendono su rso.... a 124 dollari:)in due versioni
old...very old...:asd:
-
-
scusate...ma sono nuovo qui...è vero che deve uscire la replica del pdw della vfc????? :lol::crazy::roftl:
-
mitico....dalla recensione fatta ora da teschio il bimbo risulta addirittura dentro il j di serie!:wink2:
fa 0.80 -84 di media con gli 0.25 quindi molto vicino a potenza massima! spero sarà così anche il mio...non ho voglia di aprlirlo subito!
cmq le sue impressioni sono buone...solo qualche difettuccio veniale che non pregiudica il corretto funzionamento del ciuffle...:ok: