Visualizzazione stampabile
-
ah no strano e riuscita ad uscire!, ora seguo i tuoi consigli e lubrifico!, ma ne approfitto perche vedo che te ne intendi e io sono nuovo nel mondo delle pistole e del co2 e ti pongo due domande.
-una volta inserita, bisogna consumare la bomboletta giusto?
-a differenza di quelle a gas, e sconsigliato lasciare il co2 nel caricatore quando non si utilizza?
grazie in anticipo.
-
Io sulla mia i caricatori li lascio carichi... la possiedo da circa 1 anno e' mai avuto problemi, o melgio solo delle micro perdite al momento dell' inserimento della bomboletta, poi si assesta !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
-a differenza di quelle a gas, e sconsigliato lasciare il co2 nel caricatore quando non si utilizza?
grazie in anticipo.
Personalmente ho rovinato due caricatori, uno di una m9 kjw e uno di un M4 WE, lasciandoci dentro la bomboletta ancora carica per 12-24h. Adesso, comunque vada, non lascio MAI la bomboletta di co2 nei caricatori.
-
capisco, ragazzi grazie per i consigli!
-
Allora ,
chiedi pure a chi fa tiro dinamico e vedrai che ti dirà di NON lasciare mai dentro le bombolette perchè dimezzano la vità delle guarnizioni.
Dunque ...a fine game sparati un po di pallini e non ci pensi più.
al max , se il game lo permette , inserisci la bomboletta solo prima di usarla ( certo non sarà ready to use ) e risparmierai qualche bombz ogni tanto :D
-
ah ok, allora opto per non tenere la bomboletta di co2 nel caricatorre, grazie mille!
-
in realtà non andrebbero tenuti carichi i caricatori di Co2 ... di regola, ripeto io però la ho da circa 1 anno e la lascio sempre carica, mai nessun problema :-) ovviamente la bomboletta non e' al massimo della pressione... secondo me si rischia di daneggiare di + le guarnizioni quando si estrae una bomboletta semi piena che non lasciandola semi scarica nel caricatore per lungo tempo.
-
Basta sparare pe svuotarla! Almeno, io faccio cosi'... ci ho rimesso due caricatori, come ho detto, e non ne rischio un terzo... con quel che costano! :'(
-
Hai perfettamente ragione ad essere terrorizzato shub, xo' che palle capita spesso di aver sparato si e no un caricatore, e devo farmi altri 30-40 colpi prima di eliminare la bomboletta :-( io almeno sino a quando no nmi danno rogne continuo cosi'...
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
Hai perfettamente ragione ad essere terrorizzato shub, xo' che palle capita spesso di aver sparato si e no un caricatore, e devo farmi altri 30-40 colpi prima di eliminare la bomboletta :-( io almeno sino a quando no nmi danno rogne continuo cosi'...
Beh, se non ti dan problemi, di fronte all'esperienza diretta non c'e' teoria altrui che tenga. :)