cavolo ragazzi me la sono persa, qualcuno sa dove la posso trovare? :beer:
Visualizzazione stampabile
cavolo ragazzi me la sono persa, qualcuno sa dove la posso trovare? :beer:
non hai letto molte risposte, ci sono links ovunque :wink:
www.megaupload.com/?d=f6b7tfla
io come alcuni altri membri di sam abbiamo postato dei commenti costruttivi e spiegato il nostro disappunto sul sito di scalo 76..spererei che qualcun altro lo faccia per far capire quanto abbia toccato tutti noi quella farsa di programma...scusate lo sfogo-.-
-ennesimo commento personale-
ho preso il tempo per rileggere tutti i commenti...
hai fatto bene kamicase85 a dire questa, cosa, spero che non abbiate scritto delle emerite minchiate quali: insulti minacce o cose aggressive ma solo spiegazioni.
mi raccomando, anche se la tua firma e anche il tuo bellissimo avatar mi fanno dubitare di ciò :) (si scherza), non scherzo sul fatto di evitare di scrivere cose sbagliate e che non hanno alcun obiettivo concreto e pro softair sui commenti nel sito "scalo 76" ( che oggi ho notato è collegato alla trasmissione in onda tutta la settimana che sicuramente conoscete dopo pranzo, ovvero, "cargo"; sono delle trasmissioni che fanno parte dello stesso format televisivo).
proprio per quello che ho scritto in parentesi eviterei di dire che si tratta di trasmissioni fatte male etc, perche sono ottime trasmissioni e perche dico questo? solo il fatto che in una sia presente paola maugeri la dice lunga. (cosa centra? per me la dice lunga) dj francesco inoltre dopo un periodo di errori o sfortuna e problemi si sta riprendendo lasciatelo lavorare.
ripeto e credo che sia sciocco e poco utile sprecare il nostro tempo a scrivere cose contrarie almeno in questa sede (sam) oltre che in altre, aggredendo o confutando quello che è stato espresso da pierluigi, che non sapeva nemmeno di che si trattava durante la puntata.
lo stesso comportamento di idris che rideva si alzava durante la puntata (cose mai viste fare da parte sua) mostrano evidentemente che è richiesto da parte degli opinionisti avere un comportamento pittoresco, a dir poco.
inoltre vi mettete alla stessa stregua di chi urla per fare audience quando voi vi mettete a fare opinione qui con questi post dove c'è una confutazione di quello che e' stato a sua volta urlato o detto viscidamente sottovoce (disgustoso, democristiani etc...) evitiamo...dai.
credo anche io come gia stato scritto da persone ben più veloci e brave di quanto io sia, che ogni apparizione purche faccia sapere che cos'è il softair in modo piuttosto chiaro sia positiva.
inoltre ricordatevi sempre che si gridare in un programma oggi (in italia, dato che all'estero non farebbe lo stesso effetto nemmeno se cadesse il mondo, purtroppo la gente si parla sopra urla ed insulta qui...- sto parlando nella media , in politica per strada, ovunque... e non sono contrario a questo ma almeno cancellarlo dalle regole del buon costume, questo si-) fa audience, allo stesso tempo, lasciare una leggera aura di mistero (su cosa sia realmente il softair) non fa altro che bene, perche fa interessare la gente a conoscere e a chiedere attivamente a qualcuno che lo sa, che cosa sia questo *************** softair.
--- aggiungo come ha fatto notare anche koba, nonostante io stesso ho detto "facciamoci fare una patch con la sua faccia" per onorarlo, è chiaro che è stato infarinato forse da oskar il marito di ilaria, sul fatto che è un guardie e ladri evoluto.
coloro che sono contro il softair e ogni pratica simile, potrebbero benissimo dire lo stesso su idris quindi finiamola qui...
---basta azzuffarci/ lo dice anche killabees: low profile, be cool (stay frosy-- eheheh), e teniamoci sempre informati attivi ed organizzati come più o meno oggi siamo!!
---l'intervento 380 di kamchaaka:: "se il sindaco" dice al nostro ("nostro" vale per mio, tuo, suo, nostro, vostro, loro) club se "noi siamo quelli della trasmissione di dj" o dice ma voi siete "i guerrafondai che non fanno l'amore..." noi gli diciamo no "per favore può andare su internet a questo indirizzo e fargli vedere mille altre interviste servizi e/speciali" e mettiamo "tutto" "a posto".
-----concordo per quanto riguarda asd legione x che dicono che avrebbero preferito maggiore approfondimento e meno scena filmica nella fase del collegamento. ma credo che la professionalissima regista abbia avuto delle direttive ben chiare, anche se io confido nel fatto che i ragazzi del club softair milsim avrebbero potuto chiedere in modo convincente di mostrare che cos'è un asg e che cos'è un arma o almeno chiarire 3 4 punti chiave (cose che si possono trovare anche su siti etc...o dire di andare a informarsi su un sito / dire altro e di più essere più propositivi).
ma ho visto che tra i commenti su scalo 76 online è stato fatto ciò che non è stato fatto in trasmissione ( anche troppooo!) non esageriamo, mi permetto di dirlo.
infine - direi come gia altri suggeriscono di ringraziare ancora una volta "la redazione" che ci ha permesso di apparire in tv cosa non facile come a tutti può sembrare, ed a livello nazionale e il sabato.
mah, kami, i nostri la loro parte l'hanno fatta. se poi si vuole polemizzare sulla spazzatura in onda tutti i giorni, e non parlo tanto del programma in se quanto di alcuni personaggi, beh, allora il discorso è più ampio.
ma extra-sa.
edit
tra l'altro, una persona "cara" che frequenta il forum mi dice sempre "il basso profilo premia sempre..." eheh. quindi vada per l'alone di mistero, come dice murdok
ma chi è questo idiota di nome gigi?
@killabees & caos: grazie 1000, è che non so perchè ma oggi internet mi apre una pagina si e una no e non son riuscito a leggere tutti i post. :beer:
sorry