purtroppo per creare una bestia del genere bisogna darci dentro di "fai da te"; poichè che non esiste il kit e menneno i caricatori a cassettone per g3...
Visualizzazione stampabile
purtroppo per creare una bestia del genere bisogna darci dentro di "fai da te"; poichè che non esiste il kit e menneno i caricatori a cassettone per g3...
per i nostri mp5 invecie di kit per trasformare il g3 in quel bestione ci sarebbe veramente comodo un kit per adattare i caricatori ak (così finalmente potremo contare su 600bb!)
https://img79.imageshack.us/img79/1418/pof03age2.jpg
peccato che anche questo è un fucile reale e il kit non c'è...
ringrazio grisù per la foto
trip hai visto la foto del mio fucile?
molto figo, è più o meno come lo volevo fare io..
hai pensato di allungare la canna con un bel silenziatore?
figo dai non esagerare...ancora non c'ho fatto quasi nessuna modifica..volevo metterci lo spegni fiamma del m60.ti volevo far notare il mio fucile per il caricatore che ho messo...non c'è bisogno dei caricatori ak..
e allora annamoce de fai da te...
ragazzi che devo dire... sono sbalordito dalla conversione per i caricatori ak, ci consentirebbe di sicuro un gran salto di qualità... ma come al solito non esiste per il soft air... :s
tesfaldo naturalmente puoi entrare, e complimenti per il tuo gran fucile! comunque sul vecchio forum di softair.it non mi ricordo se ero io che ti avevo aiutato o k, boh...
se non ci sono io delegherei il "compito" (eheh) delle reclutazioni a trip, perchè fin dall' inizio mi ha sostanuto ed è il membro sicuramente più presente (senza offesa per gli altri naturalmente :wink2: )
per la storia (un po' triste ) dell' hk 21... si in effetti sarebbe un buon progetto, ma bisogna ricordare che per un progetto simile bisogna ricorrere a gran inventiva, poichè la parte anteriore non esiste in commercio e sarebbe totalmente da fare a mano, mentre il caricatore esiste ma come tutte le cose che potrebbero aiutare l' mp5 a governare su tutti gli altri fucili, il suo ostacolo masggiore è il prezzo, infatti lo vende klaus, è elettrico, per mp5, e ha pure 2500 colpi :shocked: ma il prezzo di questa chicca è di 190,00 euro... quindi non mi aspetterei che di mp5 da supporto con caricatore elettrico ne esistano in piccolissime unità di solo after-market... infatti le altrettamnto poche che esistono solo quelle fai-da-te... un' idea me l'ha fatta venire tom, poichè insieme a un suo amico avevano costruito un caricatore artigianale ben fatto...
quindi la minimi (almeno per me) dovrà aspettare solo per la noiosa e frequente questione dei caricatori... aspettando la grazia di una insolita ca, star, g&g eccetera a cui venga in mente che fare un caricatore elettrico per i nostri machinen pisolen 5 non sarebbero totalmente uno spreco di tempo...
speriamo :roll:
ciao a tutti; sono da poco possessore (felice) di un mp5 k a4 domenica avrà il battesimo del fuoco; nel frattempo posso iscrivermi? che numero di tessera ho? :eek:
direi il 16
:flower: cavoli grazie... :champion: heheQuote:
Originariamente inviata da n1nja
sarò più che felice di aiutarti a gestire il club, tempo permettendo...