tom scusa, mi dici una cosa
ho visto il tuo steyr "phantom"
cioè è bellissimo, ma il kit phantom in cosa consiste?
Visualizzazione stampabile
tom scusa, mi dici una cosa
ho visto il tuo steyr "phantom"
cioè è bellissimo, ma il kit phantom in cosa consiste?
il kit phantom consiste in un silenziatore a due stadi da 40mm di diamtero, con applicato al primo stadio un paio di slittine weaver.
il costo del kit è spropositato rispetto all'ipotetico costo delle singole parti e all'utilità, ma è comunque di buona fattura. esistono comunque duekit: uno della laylax e uno della king arms, il secondo costa molto meno ed è identico.
quando è completamente montato e la meccanica opportunamente silenziata, la riduzione dle rumore è davvero notevole.
cavolo, non vedo l'ora che esca il ca
poi copierò spudoratamente la tua creazione :giggle:
qual'è davvero un metodo efficace per silenziare la meccanica????
materiale fonoassorbente tra gb e gusci di plastica,..
@tom: tom guarda.. son talmente stufo di provare a sistemarlo e di capire cos'abbia che è già tanto che non lo spacco in 2... quei fig.. di p... di arco e fr.. se si dassero all'ippica quanto meglio sarebbe!!!! sabato lo porto da un meccanico di fiducia e poi si vedrà...
spero di riuscire a fare le grandi cose che avevo in mente di fare con quel fucile.. :cry3:
@ magna: tienici informati.
@gighen: allora per silenziare la "meccanica" un modo efficace in assoluto non c'è. puoi montare: boccole cuscinettate, ingranaggi elicoidali, testa pistone in duracon della systema (quella nera). rifuggi dalle teste silenziate systema: la testa del pistone è silenziosa ma quella del cilindro, essendo di metallo, fa più rumore di una normale. quindi testa systema nera + testa cilindro marui è un buon compromesso.
a questo aggiungi che puoi ricoprire tutto il box con del materiale fonoassorbente, infilandolo anche nei punti in cui c'è più dispersione di rumore (nello steyr, soprattutto nell'accoppiamento gear box/gruppo hop up. elimina le finestre di espulsione coprendole entrambe e riempi tutto di fonoassorbente. insomma riempi gli spazi vuoti che ti fanno da cassa di risonanza e silenzia la meccanica come ti ho detto. aggiungi un bel silenziatore km o un kit phantom et voilà... steyr silenziosissimo!
okok...thanks
in attesa dell'uscita dell'aug a2 della ca mi son preso questo bel kit da montare solo sulla seria a2
https://www.uncompany.com/images/action-aug-ras_big.jpg
se volete foto del kit smontato non esitate a chiederle che gliele faccio
personalemnte il gb ancoranon l'ho toccato il sistema fin ora è questo.
ho sfilatoil gb, ho fatto una forma dellostesso con del cartoncino che poi ci ho messo su.
ho preso del dinamat, fogli catramati, ch esi usano per gli impianti nelle auto, e ho avvolto il cartoncino.
gli spazzi che restano liberi li ho imbottiti di gomma piuma fittissima.
ovviamente pure io ho eliminato le levette di cui diceva tom.
dopo di che ho fatto un copri guscio esterno in tessuto mimetico cheho imbottito di dinamat, fa pure da poggia guancia, a questo punto il rumore è solo nella canna, il passo successivo sara un bel silencer ad impatto con il reciver di 40mm stile phantom ma credo che lo faro' artigianale
raga mi fate un favore ?? eheheh quello della classic army non è l'a2 è sempre a1 ma in versione police o str, come il mio marui inpratica, l'a2 vero è un altra cosa ^_^
cmq wind che domande fai certo che vogliamo le foto e dicci pure a quanto lo hai preso ^_^ :x
ti diro' di più perche non fai tante foto e scrivi una recensione sul pezzo? poi mi avvisi prima di postarla e dopo che hai fatto la lokko cosi resterà scolpita nel ghiaccio in eterno, almeno che tu stesso non vuoi fare delle modifiche