Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
oscar_93
ora va benissimo...se vuoi ti dico i pezzi ke ho preso su safara:
pistone systema area 1000
cilindro systema area 1000
testata pistone systema area 1000
testata cilindro systema area 1000
spingi pallino in ottone deep fire
il tutto 68.50 comprese spedizioni
ma cosa c'èra di rotto?
-
ciao ho un g36c ca ke ha due problemini...1:ha una rosa molto ampia nel senso ke nn spara mai nello stesso punto, potrebbe essere un problema d canna?...2: la filettatura del copricanna m sa ke è completamente andata xkè nn avvita più, ho rimediato cn un pò d teflon ma adesso neanke qll basta, qlk soluzione?? help me please!:roll:
-
Quote:
softmatius
ciao ho un g36c ca ke ha due problemini...1:ha una rosa molto ampia nel senso ke nn spara mai nello stesso punto, potrebbe essere un problema d canna?...2: la filettatura del copricanna m sa ke è completamente andata xkè nn avvita più, ho rimediato cn un pò d teflon ma adesso neanke qll basta, qlk soluzione?? help me please!:roll:
1)ampia quanto???
2)che è la filettatura del copricanna???
-
Quote:
berserk-san marco
1)ampia quanto???
2)che è la filettatura del copricanna???
1: molto ampia...conta ke qnd sparo ad un cespuglio entreranno circa 3-4 colpi su 10
2: x filettatura del copricanna intendo il pezzo ke precede lo spegnifiamma...nn riesco più ad avvitarlo
-
Quote:
softmatius
1: molto ampia...conta ke qnd sparo ad un cespuglio entreranno circa 3-4 colpi su 10
2: x filettatura del copricanna intendo il pezzo ke precede lo spegnifiamma...nn riesco più ad avvitarlo
1) da che distanza? smonta la canna interna e falla rotolare su un piano per vedere se e' storta e puliscila internamente
2) o conosci un tornitore o cambi outerbarrell
-
Quote:
maxlv650
1) da che distanza? smonta la canna interna e falla rotolare su un piano per vedere se e' storta e puliscila internamente
2) o conosci un tornitore o cambi outerbarrell
a lunga distanza s nota d brutto!
cmq grz dei consigli!:ok:
-
-
intendi la rondellina prima dello spegnifiamma?
se sì la rondella nera non si avvita, serve, insieme alla molla che c'è sotto, a non far svitare lo spegnifiamma, tutti i g36 ca ce l'hanno
-
Quote:
maxlv650
definisci lunga distanza
20 metri in su
Quote:
wolfy
intendi la rondellina prima dello spegnifiamma?
se sì la rondella nera non si avvita, serve, insieme alla molla che c'è sotto, a non far svitare lo spegnifiamma, tutti i g36 ca ce l'hanno
no...alla fine ce lo spegnifiamma, il pezzo prima ke copre la canna e s avvita all'asg
-
l' outer barrel?
quel tubo che scorre sopra la canna e si avvita al pezzo che si incassa nel receiver?
se ti si è sfilettato quello o lo fai tornire o lo prendi nuovo, non hai altre possibilità, perche quel pezzo fa anche da supporto al paramano