bene, siamo arrivati alla svolta direi...adesso vediamo chi spara cagate e chi no.
cmq, sono anche io dell'opinione che mi sembrano tantini 5000e per la gestione di un semplice forum.
se voi cliccate su https://orologi.forumfree.net/ vedrete che questo forum ha
2.325.756 messaggi, 126.384 discussioni, 7.014 utenti, picco utenti di 349.
sam ha: 777.513 messaggi, 49.774 discussioni, 10.103 utenti e picco di 471
da questo di deduce che quel forum di orologi ha il triplo dei messaggi, il doppio delle discussioni 3000 utentii in meno e picco inferiore 100. ora chiedo: possibile che 3000 utenti e 100 utenti in linea in più costino 5000e?
chiedo da inesperto, conosco qualcosa di informatica ma a livello di rete ne tantomeno di hosting posso definirmi esperto. e non è che uno vuole darvi dei ladri, ma siamo tutti dotati di un cervello, e non credo per dogma a quello che dice un admin...se una cosa non mi quadra posso esprimere i miei dubbi?
poi ragazzi, basta co sta storia del bimbominkia. non è che un ragazzino a 13 anni è un cazzone, ne tantomeno l'età esclude la conoscenza in un determinato ambito. e non capisco proprio questo insulto immotivato. mi dispiace, raptor, ma hai preso una cantonata.
poi non è che qui il discorso è soltanto dona o non dona. le discussioni si sviluppano, ed è giusta la discussione. basta co ste cagate nichilistiche ''qui si parla solo se donare o no''.