Visualizzazione stampabile
-
quindi per avere una potenza di 0,98-0,99J come potrei fare? monto una molla 100 o 110? o mi faccio mandare un cilindro M90 modificato da loro(come mi hanno detto quando l'ho comprato) e poi faccio la modifica by Lupo (fresatura) e in questo ci metto la sua molla 165 in previsione Berget....
-
Ciao Fratelli
ciao MagicJoe
Ti mando un messaggio privato per spiegarti bene la cosa e postarti i pezzi di cui hai bisogno senza fare pubblicità
un abbraccio
-
berget asg max 1,69J (130 m/s) , 140 per il supporto pesante , 200 m/s (quasi 4j) solo per bolt action. Morale della favola sei fuori con cilindro oro e fresatura xké superi abbondantemente il limite. Quelli che sono andati al berget con ptw che hanno fatto ? molla da 110 e qualche accorgimento ? (tipo canna di precisione e spessori nel guidamolla) ? Oppure avete usato cilindro pieno e molla da 130 ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Control
qualcuno ha mai provato a mettere su un cilindro senza fresatura una molla da 110 ?
J ?
Ho fatto una prova stamattina, risultato: 108/110 m/s=1,2 j
con cilindro fresato arriva 114/116 m/s= 1,3 j
con pallini 0,20
Ciao a tutti
-
io con cilindro non fresato e molla da 110 usciava a 0,98j, mentre con cilindro fresato e sempre molla da 110 usciva a1,3j circa
-
Ciao, ieri sera ho avuto un piccolo problema col mio Ptw, l'ho aperto e aprendolo l'upper mi è rimasto in mano, terrore e disperazione a parte, è possibile saldarlo o meglio prendere un upper nuovo?
qualcuno ne ha uno nel caso devo comprarlo nuovo(l'upper)?
-
comprarlo nuovo si che puoi !! su svariati siti !! saldarlo non so !!
-
Ciao Moses
Nain saldare bensì compren nuoven e nai saldare :-)
un abbraccio
-
ciao a tutti, ciao moses, io ne ho uno, se ti può interessare ti mando le foto, per intenderci è il bomber vis-1 upper reciver, se vai su red wolf lo vedi
-
ti ringrazio otto, ma preferisco il classico upper.
comunque che tristezza -__-