Visualizzazione stampabile
-
ok grazie ! metto un'annuncio allora :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
plumleyia
ho trovato un ciras phanter,prezzo interessante,il problema è che è in coyote tan,quindi chiedo,primo:è una buona replica? secondo,il colore non è troppo lontano dalla controparte originale?
in alternativa sto cercando il ciras della pantac,che ho letto essere una buona replica,ma non riesco a trovarlo.
il pantac, lo trovi anche da army sport (uno degli sponsor di sam). per quanto riguarda il coyote tan, si è troppo chiaro
-
Quote:
shark86
il pantac, lo trovi anche da army sport (uno degli sponsor di sam). per quanto riguarda il coyote tan, si è troppo chiaro
ti ringrazio,il modello è vest recon force vero?
un'altra cosa,punto il ciras perchè ne ho ho già uno multicam e mi ci trovo bene,ma mi interesserebbe anche l'mtv,sempre pantac,sai mica dove reperirne uno magari già tutto tascato? o cmq,tasche pantac cb non stonerebbero mica?
volendo riprodurre il set-up da fanteria forse l'mtv è più adatto.
-
Quote:
hoot
volevo prendere un an/peq sapete com'è il dboy (come misure) ? sò che di repliche fedeli all'originale ci sono quelle della vfc e quella della g&p con laser e torcia integrata.
cosa mi consigliate ? :)
thanks !
li avevo entrambi
ma quello più fedele è quello g&p "funzionante" (anche se poi i tappi delle batterie sono più piccoli e pesa di più,escluso questo è una replica 1:1 in tutto e per tutto)
il vfc è molto simile ma non è una replica 1:1 in tutte le sue parti
-
@grundig: ma il g&p "funzionante" vale quello che costa ?
-
dipende quanto valore dai all'estetica
dal punto di vista funzione assolutamente no
-
Quote:
plumleyia
ti ringrazio,il modello è vest recon force vero?
un'altra cosa,punto il ciras perchè ne ho ho già uno multicam e mi ci trovo bene,ma mi interesserebbe anche l'mtv,sempre pantac,sai mica dove reperirne uno magari già tutto tascato? o cmq,tasche pantac cb non stonerebbero mica?
volendo riprodurre il set-up da fanteria forse l'mtv è più adatto.
si è il vest force recon, per l'esattezza la copia del ciras marittime ma se vuoi replicare la fanteria senza dubbio il ciras è fuoriluogo, l'mtv è il tattico da prendere. io credo che se aspetti ancora un pochino sarà disponibile da armysport visto che è rivenditore pantac ufficiale.
mi pare di averlo visto anche su un altro sito italiano ma sinceramente adesso non mi ricordo quale, mi dispiace.
-
grazie shark!
vedrò allora da armysports.
-
Quote:
grundig
dipende quanto valore dai all'estetica
dal punto di vista funzione assolutamente no
allora vado di vfc ! grazie :)
-
ho letto che il lightweight è stato sostituito dal mich anche per la fanteria,vero o falso?