Visualizzazione stampabile
-
guarda come va e muoviti di conseguenza.
il mio ad esempio tira abbastanza preciso, l'hop-up funziona a dovere e in più non è over (0,96 costanti con il cronografo della madbull) sarà che mi ha detto culo ma se anche a te non c'è motivo di cambiare nulla, evita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
altair the assassin
ok, stubby arrivato, mi iscrivo ufficialmente :d
due domandine:
1)mi conviene sostituire la canna originale con una km 6,04 da 141mm (2cm più corta della standard)?
2) faccio bene a cambiare il gommino hu standard con un systema?
il gommino hop-up cambialo(quello originale lo tieni di scorta),per la canna non è obbligatorio(oltretutto più corta non è una grande idea),se spara dritto lascialgli pure quella originale.
-
e' uscito il nuovo stubby jg,è full metal,ed ha un nuovo frontale.
la notizia è quì:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=70020
i cinesi stanno migliorando sempre di più...
-
ma una canna tipo la km da 141mm va bene sullo stubby o addirittura è più corta?
siccome lunedi ordinerò il piccoletto ero indeciso per la canna...
quanto misura quella originale? c'è una canna di precisione in commercio idonea per lo stubbby g&p???
-
quella che c'è su saf**à da 141 mm, più corta di 2 cm circa di quella standard, è ottima (km da 6.04)
l'ho montata sul mio e la rosa si è davvero ristretta...
-
sull'altro post della recensione ho letto alcune cose preoccupanti sulla seconda fornitura di stubby (era la seconda?) che avevano motore più potente e molla troppo dura, che non girava, e sembra un problema capitato a molti :crazy: anche gli ultimi arrivati sono così o è stata solo una svista momentanea?-spero la seconda... forse prenderò un fucile g&p tipo l'm4 qrf, posto qui perchè se hanno stessa meccanica stessi problemi magari qualcuno ne sa qualcosa...
-
ho un ultimo dubbio...sullo stubby originale che ho appena preso posso usare una lipo 7.4 2500 mha senza problemi?
oppure devo già montare le boccole piene?
-
-
non è un pò snaturato, così??? è diventanto un cqb molto più lungo, di come usciva! :(
-
infatti quasi non è più uno stubby.
accorcia tutto che il gusto ci guadagna ricorda che stubby significa tozzo