woow gran bel set-up comolimenti jungle sai cosa secondo me gli occhiali oakley fsbe2
sono un po grandi starebbero meglio un classico tipo ess..
cmq bravo ben fatto!!
Visualizzazione stampabile
woow gran bel set-up comolimenti jungle sai cosa secondo me gli occhiali oakley fsbe2
sono un po grandi starebbero meglio un classico tipo ess..
cmq bravo ben fatto!!
wow!! bravissimo jungle, come al solito un setup spettacolare!!!
perdona l'ignoranza: cos'è un combat tourniquet?
il gerber è il multitool... una specie di super coltellino svizzero ma versione pinze.
la torniquet è una fascia elastica antiemorragica
jungle: molto bello, ricchissimo di dettagli. un appunto che forse posso fare è il carico, piuttosto ingente rispetto alla norma delle ref pics....
per il resto nulla da dire se non complimenti!
non potevano mancare i miei complimenti a jungle per il setup. anche se carico, è molto più realistico dell'ultimo, che era comunque superlativo. gli oakley sono veramente il top per un loadout del genere, sarei curioso di sapere quanto li hai pagati ;)
noto con piacere che hai risolto la questione "cosciale" (mi puoi dire anche in pm dove cavolo l'hai trovato il pantac?) e "pistol mag". ora sei veramente a posto.
ormai mi manca sempre meno per il mio...:d
grazie ragazzi , l'unica cosa che mi fa girare le p...e per la riuscita completa delle foto è la posizione del mich che non ho infilato correttamente per colpa si vede delle peltor che non ho incastrato bene ed è rimasto molto più alto , per il troppo carico avete un pò ragione anche se si tratta di poca cosa visto che oltre ai cosciali che sono praticamente standard , ho tenuto una padded abbastanza scarica con solo 4 tasche. la prossima volta cercherò di alleggerire un pò il carico del rrv togilendo 1/2 pouch.
bud per il cosciale mi sono avvicinato ma spero di riuscire presto (giugno) a prendermi il leg panel originale
hoot usano le gerber ma non hanno un modello standard
occavolo... io propongo di nominare jungle re dello usmc fan club :)
però devo dire che anche secondo me è troppo caricato, per esempio io toglierei la canteen pouch (andando per logica, se porti il camel da 2-3 litri difficilmente porti anche una borraccia) e l'acog pouch (non credo che durante la missione si mettono a smontare l'ottica e a riporla nella sua custodia).
thx ma più che re e re mi basta solo che mi sosteniate economicamente :)
sono tasche create per un compito ma che poi anche nella realtà vengono usate per impieghi ben diversi di utility
aggiungo anche i miei complimenti! davvero un gran bel setup, come sempre! :wink2:
stupendo jungle!!!
non sò che altro aggiungere...ormai hai raggiunto la perfezione...
ehehe jungle...
come ti avevo scritto qualche giorno fa per farti i complimenti per il vest ora ti faccio i complimenti per tutto il set-up che è ben configurato (non voglio essere ripetitivo sul fatto che sia troppo carico poichè ti sei già espresso in merito e condivido pienamente ) e ben curato nei minimi dettagli...
good job :right: