pensavo che eravate spariti dalla circolazione.... cmq grazie a tutti voi per aver partecipato alla manifestazione e.... ivan se hai foto inviamele ok????
per la terga ne parlo con thunder e ti faccio saxe.
ciao a presto
blade
Visualizzazione stampabile
pensavo che eravate spariti dalla circolazione.... cmq grazie a tutti voi per aver partecipato alla manifestazione e.... ivan se hai foto inviamele ok????
per la terga ne parlo con thunder e ti faccio saxe.
ciao a presto
blade
salve a tutti mi presento:
sono sfiga da oggi in poi!
allora dato che con le parole potrei essere impreciso vi farò tabelle tipo voti del calcio.
organizzazione: 30 malati di mente che si ritrovano in mezzo ad una macchia per portare al pascolo circa 240 pecoroni (aiutatu da circa 5 cani che vedendo tanti pecoroni si sono uniti all'organizzazione) armati fino ai denti per farli impallinare a vicenda...tengono lo spirito del torneo a livelli altissimi e congrui con quello che è il softair (onestà amicizia coesione)... voto 10 e lode (impeccabili)
squadre partecipanti: bè 20 squadre con 12 operatori ciascuna partita da tutt'italia per venire ad un torneo..... unici per lo sforzo e la volontà di praticare a questo sport.... hanno camminato per chilometri o sostato sotto il sole per ore e ore.... la loro fortuna sono stato io per chi è passato per il campo n15... voto 10 (soldatini di piombo)
il porchettaro: che dire, come già citato una piscina in mezzo al deserto... panini al salame, con la cotoletta, birre ,lattine di fanta, coca ecc... ho visto più agonismo a prendere il posto per i panini che in mezzo ad un combattimento, persino gli arbitri e l'organizzazione cercava di farsi lasciare il posto con le solite scuse del tempo perso ad organizzare, mentre al suono di queste infime scuse i giocatori perdevano goccie di sangue dagli occhi e bava dalla bocca... voto 9 (saziante)
il tempo: ho sentito di operatori fra cui i miei che si preoccupavano del tempo avevano portato pyle ,phoncio ,ghette ,impermiabili ecc... mentre nella giornata di ieri serviva solo un bel paio di occhiali, costume e crema abbronzante... qualcuno si preoccupava di non poter sparare nemmeno 1 pallino mentre almeno al mio campo sembrava piovesse pallini che formavano nuvole di diversi colori (bianchi e neri li avevo visti come daltronde anche marroni, ma azzurrini e verdi non mi era mai capitato... siete faschion)... voto 10 (soleggiato con moderata nuvolosità)
la sfiga: vi chiederete cosa centra.... ve lo dico io che centra... in 8 ore mi è successo quello che forse e ribadisco forse succede ad un operatore in 1 anno di gioco... viene estratto il campo da gioco (11) e scopro con mia grande felicità che è uno dei + lontani e che lo zaiono il combat il fucile ecc ecc incominciavano a pesare, appena arrivati al campo posizioniamo la roba e non appena scatta l'ora d'inizio il fucile non spara e arriva immediatamente una squadra che ci asfalta di brutto dopo di che mentre svitavo giravo rompevo tartassavo il fucile ne arrivano altre 4 di quadre e il fucile avendo pietà di me riprende a sparare mentre jolly con il mio c-mag si diverte come un pazzo, all'arrivo della 5 squadra mi sento arrivare una raffica nel viso che mi spoosta leggermente gli occhiali e mi prende nell'occhio... il nostro arbitro si avvicina mentre sudando come un maialino arrosto si accerta che non sia morto, non passa molto e la radio del nostro arbitro si spegne da sola e tra una chiacchiera e l'altra con i miei e l'arbitro mi prendo un'ustione per il sole dato che l'ombra al campo non c'era manco a pagarla, al suono dell'ennesima luce verde il fucile si blocca un'altro quello di jolly si sgrana e noi ci ritroviamo nella m***a, rimasto ultimo a difendere cerco con una corsa alla forest gump di raggiungere il fucile del mio compagno colpito, inciampo credo in un sasso e cado a 4 di spade sopra un fucile che con il suo leggerissimo calcio mi sfonda la mascella, il nostro arbitro vedendomi per la seconda volta per terra incomincia a chiamare l'ambulanza alla radio ma per sua fortuna e per il divertimento di tutti i presenti che mi hanno visto volare come un salame per terra ero ancora vivo e vegeto con qualche taglio ma nulla di +... arrivati alle 16:45 chiedo umilmente ai miei e all'arbitro se potevamo smontare il campo cercando di diminuire i minuti di gioco dove potevo ancora inciampare e cadere in un dirupo rompendomi l'osso del collo!!
finito il game faccio un giro tra i presenti al parcheggio e vedendomi barcollare come un ubriaco il sabato sera mi chiedono quello che è successo e io rispondendogli mi trovo davanti operatori che mi presentano vari sfigati del giorno, qualcuno che sgrana 4 fucili in 8 ore chi si è preso pallini nel viso che lo hanno trasformato in un mutante tipo futurama ecc...
anche se molti hanno avuto inceppi chiedo ufficialmente al nostro arbitro (quello con i rayban a specchio la mimetica desert italiana e il cappello stringi tempie) che mi incoroni come uomo sfiga del torneo all vs all... voto 10 e lode (meglio riderci sopra) ps la prossima volta vengo con qualche corno rosso o ferro di cavallo!
i parcheggiatori: mi permetto di fare un comlimento a tutti coloro che hanno parcheggiato di sopra.. ho visto mercedes e altere macchine da fast essere parcheggiate in posti assurdi rischiando di sfondare carrozzerie ecc.. un complimento anche a chi si è organizzato bene e si è portato dietro 2 furgoncini color grigio meteorite provvisti di ogni optional, una mia particolare apprensione a quel santo uomo che ha portato il suo defender bianco fino ai miei occhi e che (sei un mito) è riuscito a chiuderci dentro una ragazza in mimetica, sembrava il motor show!... voto 9 (millimetrici)
dopo queste cavolate voglio ringraziare credo da parte di tutti i partecipanti, gli organizzatori di questo torneo che oltre a unire 240 operatori da tutta italia ha cercato e ci sono riusciti a far esaltare le caratteristiche del softair che tutti sappiamo essere onestà amicizia aggregazione gioco di squadra, anche se come da tutte le parti alcuni immortali ci sono stati pure qua ma certo non è colpa di chi ha organizzato!
complimeti a tutti quanti mi avete regalato una giornata meravigliosa e spero si ripeta presto un saluto a tutti dal lucce dei lupi dell'alpe! :runsaway:
lucce noi eravamo il gruppo nel momento del bacino al calcio del fucile. ti ho visto provatissimo ieri quandoci siamo scontrati ma sono sicuro che sei gia pronto per un'altra bella domenica piena di combat.
pronto??? prontissimo ancora ho non so quante ossa da rompermi e vari parti di pelle ancora non ustionate o firmate da pallini!
e fra poco porterò il mio fidato m15a2 in campo e non l'ak 47 di 4 anni fa che è passato sotto la macchina giù per un fosso ecc!!
scusa ma dopo tutto questo resoconto e i vari voti, non pensi ti sia dimenticato qualcosa????
il voto all'arbitro fashion dei canirabbioisi, un bel 110 e lode.
marcello il fast della squadra
klamis di a dari0 che è un solaman