tutti e due, ma ho solo le tre stagioni complete di sga
Visualizzazione stampabile
tutti e due, ma ho solo le tre stagioni complete di sga
posso inscrivermi al club? :d non ho ancora il p-90 ma lo comprerò a breve...vorrei alcuni consigli su che batteria usare,anticipando il fatto che comprerò il caricatore della laylax o che modifiche posso farci
grazie a tutti e w il p-90!!!!! :winner:
beh per la batteria ti consiglio la 9.6 v e 1400 ma della intellect, sempre che tu abbia apportato qualche modifica tipo ingranaggi rinforzati per tenere i 9.6 v!
preferirei tenere il p-90 orginale senza cambaire niente per il momento
e' un gb di 6° generazione.Quote:
Originariamente inviata da lorezebe
questo vuol dire che regge bene i 9.6v a patto di non esagerare con le raffiche?
si, poi dipende sempre da quanto sei pesante col dito. rinforzati o meno, prima o poi sgrani comunque. può essere dopo una partita o dopo anni. parti con quelli originali, se poi sgrani decidi cosa mettere dentro.Quote:
Originariamente inviata da ironhide
per spendere c'è sempre tempo.
se invece decidessi di mettere una 8.4v il mio fucile avrebbe comunque un buon spunto?
un altra cosa :per insonorizzare il laylax la spugna vileda la devo mettere all'interno del caricatore,vero? (è una domanda un pò stupida lo so :oops: )ma vorrei andare sul sicuro prima di combinare qualche problema :wink2:
dipende cosa intendi con buono. sicuramente con la 9,6 girerebbe più velocemente ma sarebbe anche più stressato. io l'ho sempre usato con le 8,4 600 anche quando avevo il box laylax.
per quanto riguarda la spugna vileda, non l'ho mai sentita come soluzione... tieni presente che se si secca si staccano pezzi! normalmente si usa il materiale fonoassorbente.
dalle tue domande mi sembra che tu abbia poca esperienza. ti posso assicurare che non è l'asg a fare la differenza. e come già detto, c'è sempre tempo per spendere...
infatti, è da poco che mi sono avvicinato al softair e il p-90 sarà la mia prima asg,visto che è un'arma "esclusiva" che pochi hanno,non volevo anche io essere "uguale" agli altri comprando un ak o m4 (che personalmente non mi piace)