Visualizzazione stampabile
-
ordine fatto il 3, evaso il 10 a mezzogiorno mi pare...5 giorni lavorativi per preparare un pacchetto e hanno il coraggio di scrivere che erano aperti durante le vacanze.. facevano più bella figura a scrivere "gli ordini online verarnno evasi il 10"...ho impiegato 50 telefonate e 2 giorni per riuscire a parlare con loro, trovati penso per caso durante la pausa pranzo....
pacchetto non ancora arrivato...
edit: arrivato 3 minuti dopo che ho scritto il post..se solo avessero scritto chiaramente che il negozio non inviava sarebbe stato meglio...
bio
-
raga come devo fare mia ha dato il traking ho visto che il pacco era in arrivo e ho mandato a pu... tutta la giornata per aspettare il corriere e stasera aggiornano e scrivono rifiuta senza motivazione :mad: ma come .... be' come mi devo comportare ?? le cose che ci sono nel ordine mi servono urgentemente
-
ciao purtroppo succede spesso il corriere sicuramente aveva il pacco ma non è passato a consegnare, passera sicuramente domani, se proprio hai urgenza prova a contattare la sede del corriere che sicuramente è jls e chiedi si ti danno il numeo di cellulare di chi fa le consegne della tua zona, almeno lo chiami e gli dici che passi.di solito non lo danno il numero pero' puoi provare.
-
no il corriere è bartolini ma a quale numero devo chiamare? ce ne sono una decina a napoli :confused:
-
èhèhèh allora è un problema io nella mia citta' ne ho uno solo
aspetta il corriere il primo giorno lo salta ma il secondo dovrebbe consegnare sicuramente
io ho ordinato ieri domani dovrei avere in consegna anche io da gm speriamo bene di solito mi arriva sempre tutto in un giorno.
cmq prima io mi facevo sempre spedire a casa e mi succedeva che il corriere il primo giorno che la traking dava in consegna ,non passava mai.adesso mi faccio spedire a lavoro e il corriere consegna sempre puntualissimo
-
allora domani devo sperare che arrivi seno' devo provare tutti i numeri della bartolini NA :(
---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:21 ----------
speriamo allora che arrivi domani
---------- Post added at 21:38 ---------- Previous post was at 21:22 ----------
piccolo ot :si era laggato sam :giggle:
-
Ciao ragazzi,purtroppo dopo anni che mi affidavo a GM devo scrivere una nota negativa.Solitamente ordinavo online,il giorno dopo mi chiamavano e puntualmente un giorno e mezzo/due giorni dopo max avevo tutto a casa.
Martedì scorso ho ordinato online,appena giovedì mattina mi contattano e mi dicono"Ok tutto a posto,le dispiace se le arriva lunedì ormai?"Risposta mia "Non si preoccupi,(se mi arriva lunedì...)non ci son problemi..
Nota di cronaca pagamento a mezzo contrassegno..
Ieri nulla,tutti morti.Questa mattina(già avevo trovato difficoltà nella scarsità di pezzi e quantità a magazzino..)mi chiamano "Ehmm sa ci sarebbero dei problemi,quel motore che ha ordinato(Marui!) non ci sarebbe,ma se vuole ci sarebbero il XXXX (cisto,marca sconosciuta) che però costa 20 Euro di più oppure il XXXX (KA..) che però costa 30 euro in più.."
Scocciato dal notevole ritardo,pensavo d'aver già a casa tutti i pezzi sabato o lunedì per aggiustare delle asg di compagni di squadra e dalla mancanza di innumerevoli pezzi di ricambio rispondo "No no lasci stare che lo ordino da un'altra parte..Faccia partire l'ordine così com'é!"
Scusate ma un ritardo e un disservizio del genere non me l'ero aspettato da GM,se sapevo facevo altrove l'ordine che tra l'altro é bello consistente..
-
è come ho detto io
dicono che controllano,ma non controllano un bel niente!
-
sto notando anch''io un brutto calo di qualità nel servizio
ho fatto un ordine lunedì, mi hanno chiamato ieri per confermare l'ordine ed oggi non risulta ancora evaso... è già la seconda volta che mi capita ed ormai non c'è più la scusa delle feste
la cosa sta diventando fastidiosa...
-
è capitata la stessa cosa a me! ordinati due tattici venerdì, chiamano sabato dicendo che spediscono lunedì mattina con bartolini. l'ordine risulta tuttora non evaso.