domani dovrei ordinare il cqb , vorrei sapere se c'è qualche modello di fly ke entra nell'astina (come questa https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=40) o nell'ampeq anche customizzandola o se le celle sono troppo grandi.
Visualizzazione stampabile
domani dovrei ordinare il cqb , vorrei sapere se c'è qualche modello di fly ke entra nell'astina (come questa https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=40) o nell'ampeq anche customizzandola o se le celle sono troppo grandi.
finalmente ho levato i gusci ics e ho messo quelli col logo colt, un altro pianeta.
p.s la notizia ora è sicura, la ics produrra i cqb tutti col logo ics (i 3 modelli)
ho appena acquistato questa bestiolina! qualcuno sa se sono compatibili tutte le canne di precisione col cqb pistol o ce ne vuole qualcuna in particolare? grazie
qualcuno sa dirmi se i caricatori sono compatibili con i colt marui e viceversa? i gusci in metallo dell ics si possono montare sul marui e viceversa?
oggi mi è arrivata la bestiolina in esame....le mie inpressioni positive sono:
- tutto in metallo da una senzazione di solidità e realismo.
- piccolo e maneggevole
- 0,94 senza hop up
- 2 caricatori di serie da 450 (che metto in vendita)
- peq2 porta batteria
- tasto rilascio della molla
mentre le impressioni negative sono:
- logo ics orribilante
- peq2 fatto male, secondo me orrendo.
- il motorino, anche se regolato in maniera ottimale, fa un rumore bruttissimo!
secondo me quest'ultimo è il difetto peggiore. purtroppo anche se regolato continua a "ghignare", una cosa che non sopporto. se lo avessi provato prima non l'avrei mai acquistato. ho provato a metterci un motorino ca ma era peggio. credo sia un problema di meccanica forse gli ingranaggi sono troppo stretti e fanno una resistenza nella rotazione.
il mio voto è: 6,5
secondo voi quale potrebbe essere un'alternativa di tale fucile?
bene bene. allora ci farò un pensierino. l unica cosa che non mi convince è il rumore di sforzo tra ingranaggi che ha riscontrato bio. avete avuto anche voi questo problema?
bene allora ci farò un pensierino, ma avete riscontrato anche voi il problema che ha riscontrato bio?