Si,cč differenzaQuote:
Originariamente inviata da tiffano;3271743[COLOR=Silver
Per quanto riguarda l'impugnatura (grip) lascia stare.
La vera č troppo piccola per frci stare una gabbia motore.
Visualizzazione stampabile
Si,cč differenzaQuote:
Originariamente inviata da tiffano;3271743[COLOR=Silver
Per quanto riguarda l'impugnatura (grip) lascia stare.
La vera č troppo piccola per frci stare una gabbia motore.
scusate volevo chiedervi che vite avete usato per montare l' astina paramano del 28, perchč essendo storta una vite normale dritta non si avvita o sbaglio???
Allegato 111524Allegato 111525Allegato 111526
salve a tutti sono nuovo ho visto il fan club thompson ed avendone uno mi sono detto magari fa piacere vedere qualche foto.
Questo thompson e' un cybergun, gb originale, modifiche come si vede sono solo a livello estetico, parti metalliche effetto reale, parti in legno fatte a mano compreso grip ed ovviamente corredato anche del caricatore a tamburo.
Mi auguro che sia piaciuto.
Grazie
ps) se interessa e' in vendita
Ciao a tutti sono un amante del thompson tanto che l ' ho invecchiato e reso vissuto.
Vorrei chiedervi un aiuto, sono sbarcato da poco su SAM e ho visto che sotto molti delle vostre immagini profilo avete il la scritta " sostenitore 2011-2012 e un immagine del thompson m1a1... Qualcuno mi puoi speigare come metterelo anche per me ?
Ciao
per il bannerino del Thompson bisognava effettuare una "donazione"al forum,ma nel 2011.
Perķ puoi sempre copiare il bannerino e impostarlo come Avatar...:bwah:
curiositā: potete dirmi il diametro e la profonditā di un caricatore drum e i 3 leti di quello classico per thompson? grazie
Ciao
Il diametro del Drum č di 17 cm ed č profondo 4 cm.
Invece il tipico caricatore del thommy č lungo 22 cm,largo 3 cm e profondo 4cm (compresa l'asta da inserire nel lower receiver)
Grazie, esattamente quello che mi serviva, rep+