scusate la mia stupidità....mi è appena arrivato questo fucile, assieme ho ordinato il bipiede ca appunto per m24....come si monta?
Visualizzazione stampabile
scusate la mia stupidità....mi è appena arrivato questo fucile, assieme ho ordinato il bipiede ca appunto per m24....come si monta?
devi fissarlo al nottolino del gancio per la cinghia
una recensione per smontare l'm24!!
tenterei io ma sono sicuro cha alla fine mi rimangono delle viti fuori!!!:roftl:
magari lasciando da parte il gruppo di scatto che potrebbe essere un pò più complicato da rimontare (per motivi di dimensioni, non per altro..)
salve, avrei 3 domanda da porvi...
sono intenzionato a comprare un quarto fucile.....possiedo 2 m4 ics, 1 mp5 ics e la glock elettrica marui....
vorrei cambiare genere ma non mi intendo per niente di sniper....
l m24 sarebbe quello su cui ho posato gli occhi ma:
quanto arriva come distanza da originale???e la precisione com e???
perche se tira come un fucile elettrico evito l acquisto.....o in tal caso:
le asg a molla sopra il joule vanno contro la legge come le asg elettriche????
e per ultima domanda, avete altre asg a molla da proporre???perche se un vsr tirasse come l m24 -.- forse mi converrebbe in base ai 100 euri in meno...
grazie per qualsiasi risposta che ricevero :)
io tengo sia il vsr che l'm24!!
nell'm24 se lo prendi mittiti in pace che devi cambiuare canna di precisione e gommino,,
con li vsr lo tiri fuori dalla scatola e ci giochi,,,da originale e + preciso il marui,,,almeno ho questa differanza tra i miei 2,,
ti consiglio di non parlare di over,,,in ogni caso si è fuori legge.
spero di esserti stato di aiuto!!
mah, ad occhio e croce visto che c'è una legge che classifica i gioattoli da softair sono tutti sotto il j e di conseguenza la gittata è la stessa. probabilmente aumenta la precisione, sicuramente la silenziosità (nel vsr marui).
se cerchi un fucile da 2j "perchè il cecchino spara a colpo singolo......" hai sbagliato forum, su sam non si parla di overjoule, e soprattutto hai sbagliato sezione, qui non vediamo gli sniper come giocatori che sparano a 70m ma come giocatori che sono in grado di venirti a leggere il nome sulla mimetica e di spararti un pallino facendoti solo capire che sei stato colpito e lasciandoti l'amaro in bocca per non sapere ancora dove stai(anche perchè te ne sei già andato...)
detto ciò, il vsr-10 marui costa 100€ in meno dell'm24 ca, ma sono due fucili diversi. leggiti le varie discussioni, anche sull'aftermarket, e trai le tue conclusioni.
benvenuto!
mmm beh che dire grazie ad entrambe....cmq penso che, da simulazione quale che e il softair,se i fucili da sniper sparassero piu lontano di quelli elettrici sarebbe meglio u.u ... piu "reale"...almeno, penso che i fucili da cecchino abbiano gittata maggiore oltre che precisione...cmq, non sono mai andato contro legge e non intendo andarci :) era solo per vedere....se il fucile da sniper tira tanto come quello elettrico ma la precisione ce, beh allora ok...come dici tu, e divertente arrivargli in bocca senza che se ne accorga...sara compito del mimetismo e della mia silenziosita far cio che avvenga...o che lui si avicini senza che si accorga di me:) era solo per garantirmi di non prendere un fucile del "belino" ...cavolo 300 euri son tanti per l m24 socom u.u ...anche se e una favola u.u almeno la precisione...visto che gli elettrici possono contare sul volume di fuoco...cmq da quel che ho letto, allora meglio il vsr...almeno e pure silenzioso se devo entrare in contatto piu diretto....:snipersmile:
mmm che dire, grazie....boh...indeciso u.u .....l m24 me gusta di piu...mi pare piu robusto...ma costa 100 euri in piu...se mi dici che ce da spender soldi su canna e gommino -.- mi sa che mi butto sul vsr u.u ......un mio amico vende il suo m24 desertico con ottica e bipiede a 250...pero.....ho chiesto,e 2,5 joule....quindi no...anche se, con l attrezzatura sopra boh...magari mi converrebbe prenderlo e portarlo ad un joule... -.- no so proprio cmq grazie