Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
teflon
usti è un intercalare ....tipo cazzus...figus...ostregheta...maremma cinghiala...e via dicendo!:)
no, è che flaka non conosce l'itagliano.. :asd:
@turbomachinery17, in effetti come diceva flaka, fino a poco tempo fa non si trovava più in italia/sm..e nemmeno ad hk a dire la verità :wink2:
ragazzi, comunque chiedete per bene per quale modello sono, perchè tra aps e type96 non dovrebbero essere uguali..
-
ragazzi, e mesi che c'e, parlo perche ad agosto avevo ordinato il gruppo hop-up per aps2 ed esattamente sopra, c'era quello...pero mi viene il dubbio se quello sia tipo gruppo hop up originale, oppure il chamber
-
sinceramente la foto non sembra quello del chamber....tutte le foto del suddetto hu della pdi,fornite da pdi fanno vedere per bene le alette di regolazione....quoto r6,prima di comprare assicuratevi di che modello sia
Quote:
teflon
muahahahaahah....ti conoscono bene flaka!:roftl:
muhahahahahahahahaha.......aspetta che imparano a conoscere te e io mi libero da ogni sorta di sfottò
-
ciao a tutti ho un dubbio, smontando il mio fucile ho notato che per tenere farma la canna interna cerano dei anelli di neoprene....sostituendo questi con i distanziali ce qualche miglioramento tecnico?
-
i caricatori dei vari modelli di type, warrior, e l96...sono tutti compatibili tra loro, ovvero i maruzen????
legendo la guida non ho trovato nulla al riugardo!!! ciao e grazie
-
Quote:
(mente)gatto
i caricatori dei vari modelli di type, warrior, e l96...sono tutti compatibili tra loro, ovvero i maruzen????
legendo la guida non ho trovato nulla al riugardo!!! ciao e grazie
no, gli agm mi pare non siano compatibili con i caricatori maruzen!
-
confermo, gli agm hanno caricatori propri, da poco tempo reperibili a san marino.
-
io credevo fossero compatibili coi marui
-
no, quelli dell'l96 agm, sono piu corti e piu alti.
-
Quote:
bosssniper
ciao a tutti ho un dubbio, smontando il mio fucile ho notato che per tenere farma la canna interna cerano dei anelli di neoprene....sostituendo questi con i distanziali ce qualche miglioramento tecnico?
in teoria sì......