Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, mi sono letto tutte le 41 pagine e ho trovato i vostri pareri abbastanza discordanti su questo fucile. quello che volevo sapere, dato che sto per ricomprarmi il fucile, è: ne vale la pena? o è meglio un m4a1 con ris vfc? considerate che io non sono alle prime armi ma quasi e non sono molto pratico di gear box.
grazie in anticipo!!!
-
per quanto mi riguarda ne vale la pena,a parte il modello che è molto bello e poi credo che vada bene...io lo avuto per poco perche ero interessato ad altro,e per il periodo che lo usato era una bomba.molto pratico e semplice anche da smontare se mai volessi farlo.il peso è otttimo e pure come robustezza...un buon fucile,non perfetto ma buono.
-
Grazie andrea, quasi quasi...:D
-
-
ciao ragazzi, ho una domanda da 1000 punti...mi vorrei comprare questa replica qui...xo vorrei sapere se entrano e pescano i caricatori LONEX a filo...qualcuno sa aiutarmi????
grazie
-
direi di si! almeno su un A&K si quindi deduco che anche nel G&P sia cosi...
-
eheheh...ti ringrazio...però del "deduco" su una replica da 450euro me ne faccio poco...vorrei la certezza =)=)
qualcuno ha il masada magpul che usa i lonex????grazie
-
io ho provato sul mio con dei lonex di un compagno e pescava perfettamente.....
-
finalmente ieri a militalia ho avuto la possibilità di vedere BENE dal vivo le 3 versioni (CB-black-green) dell'ACR.
Bello, carino, interessante, ben fatto.
Non abbastanza da convincermi a tirar fuori 600 Eur.
Come estetica e finiture è una ASG da 400 Eur, non un cent in più.
Come meccanica mi devo fidare di quello che leggo scritto qui ed in giro sulla rete.
I miei 600 Eur se li scordano.
-
ragazzi...dopo essermi letto le 42 pagine di commenti, mi sono deciso a comprarlo...bè che dire...MAGNIFICOOOOO!!!!!!
acquistato da giovani marmotte, insieme ad altri accessori magpul (ho fatto una botta da 800euro), in negozio ne ho provati 2 in colorazione DE, ed entrambi tiravano a filo joule.
esteticamente è veramente ben fatto, senza giochi, SILENZIOSO E LEGGERISSIMO!!!
funziona con tutti i caricatori anche i cinesi (tranne quelli lunghi da 500bb) anche se io uso i lonex.
l'unica "pecca" è che il gommino è un po "triste", cioè duro, infatti ogni tanto sputacchia un pallino (un male da poco).
sostituito il gommino con uno sistema e va da favola!!!!!!!!
per me una delle migliori repliche sul mercato!!!!la consiglio a tutti!!!!