Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho preso un motore G&P M120 da sostituire al TURBO3000 per avere un ROF "credibile" utilizzando una LiPo 7.4v da tubo. Riguardo il pignone mi confermate che è necessario sostituirlo con quello del motore originale mantenendo il conico ICS? Ho letto pareri discordanti sulla faccenda...
-
Quote:
Originariamente inviata da
RiKo71
Ciao ragazzi, ho preso un motore G&P M120 da sostituire al TURBO3000 per avere un ROF "credibile" utilizzando una LiPo 7.4v da tubo. Riguardo il pignone mi confermate che è necessario sostituirlo con quello del motore originale mantenendo il conico ICS? Ho letto pareri discordanti sulla faccenda...
A quello che ho visto io si, o cambi pignone o conico
-
Vado per la sostituzione pignone allora, grazie.
-
-
Ragazzi scusate,una curiosita'.stavo vedendo sul sito della cybergun la sezione ics.
vedendo l'immagine di un m4a1 mi sono accorto del colore piu chiaro dei gusci...si tratta solo della foto o ora gli m4 ics full metal ahnno quesa colorazione?
fatemi sapere perche un amico lo deve ordinare e non si sa se è attendibile come colore o ha sempre il flat black classico degli ics!
-
Da quello che so io erano le versioni più vecchie ad avere i gusci grigio topo...
-
guarda io ho preso il mio a novembre dell'anno scorso ed erano neri con loghi colt
quello che vedo sul sito cybergun(dato che hanno loro sotto"tutela"i loghi colt) dall'immagine sembra grigiastro:puo darsi che hanno usato la stessa foto del modello in abs per entrambe le versioni?
-
CHIAMATA ORA LA CYBERGUN,IT mi hanno detto che il modello 2010 è nero come gli altri ma che si sono sbagliati a mettere le foto sul catalogo usando la stessa foto per la variante in abs ;) meno male!
-
Ciao a tutti gli esperti di ics,siccome ho un m4(il mio primo) ics da poco,non sono molto esperto,e volevo chiedervi qualche consiglio,ad esempio è normale che il fucile la parte superiore del reciever abbia un po' di gioco rotatorio rispetto a quella inferiore?mi hanno detto che è perchè ha il gb diviso in 2,e,se è normale,come si può risolvere?
secondo problema: ho lo sportellino dell'otturatore, quello che si apre quando tiri la leva di armamento,che non sta più chiuso,si risolverà cambiandolo?
Grazie mille a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
simon92g
Ciao a tutti gli esperti di ics,siccome ho un m4(il mio primo) ics da poco,non sono molto esperto,e volevo chiedervi qualche consiglio,ad esempio è normale che il fucile la parte superiore del reciever abbia un po' di gioco rotatorio rispetto a quella inferiore?mi hanno detto che è perchè ha il gb diviso in 2,e,se è normale,come si può risolvere?
secondo problema: ho lo sportellino dell'otturatore, quello che si apre quando tiri la leva di armamento,che non sta più chiuso,si risolverà cambiandolo?
Grazie mille a tutti.
l'upper receiver dei miei non ha gioco e non capisco come possa averlo. Rotatorio attorno a che asse ???
Lo sportellino è normale che rimanga aperto, difetto di fabbrica, non serve cambiarlo. Dicono che montando la sua molla all'incontrario si risolva : io lo lascio aperto.
Più real steel !!!