mi autoquoto: crepi l avarizia e al diavolo aspettare S.Lucia...mi sono appena regalato l ultimo cqb-r rimasto in negozio...con loghi e tutto! :allah:
Ora passerà nelle manine del buon Ramcke e vediamo se l esperimento riesce...
Visualizzazione stampabile
Riesce,riesce...:)
fateci sapere dove passate i cavi per arrivare all'anteriore che io ancora non ci sono riuscito :(
signori , da GM ho comprato gli ultimi 3 caricatori monofilari... mi odiate un pochetto?
...io no...ne un botto. :)
---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:11 ----------
non devi prendere quelli per AEG ma quelli per i WA e poi modificarli con la lima a coda di topo.
io e altri 4 di noi montiamo quelli della Magpul per WA
https://www.brotherprice.com/ebphoto...nt%20Point.jpg
quello dovrebbe essere abbastanza largo da potersi montare anche senza la limata xké io ho il socom.
scusate se torno alla carica ma stò impazzendo, qualche possessore di socom o sopmod modificato, sarebbe così gentile di spiegarmi o farmi vedere con qualche foto da dove escono i cavi da GB e dove passano per andare nell'anteriore. :allah:
grazie
se hai pazienza fino penso alla prossima settimana, il buon Ramcke dovrebbe far questo lavoro sul mio cqb-r ;)
Oppure sa già consigliarti qui ora...aspetta lui comunque...è il guru degli S&R!
Oggi ho guardato sul gb del mio sopmod e in effetti non è semplice: bisogna rifare l'impianto elettrico e sembra che l'unico spazio disponibile sia ad ore 3 rispetto al blocchetto contatti, qui si pone il dubbio di una eventuale interferenza con il meccanismo di blocco a fine colpi.
se hai pazienza la prox settimana mi arriva il cqbr di legend e approfondisco.