Visualizzazione stampabile
-
sisi braga lo so che è la potenza infatti ho ho il vago dubbio che avendo una 100 sia un po over ....faccio il test al crono cosi si taglia la testa al toro in maniera definitiva, un altra domanda mi sai dire di che diametro sono le boccole originali CA e come faccio per sfilare il GB Dal fucile grazie ancora :cool:
-
Quote:
Originariamente inviata da
cionix
sisi braga lo so che è la potenza infatti ho ho il vago dubbio che avendo una 100 sia un po over ....faccio il test al crono cosi si taglia la testa al toro in maniera definitiva, un altra domanda mi sai dire di che diametro sono le boccole originali CA e come faccio per sfilare il GB Dal fucile grazie ancora :cool:
Per lo smontaggio puoi guardare qui
https://www.softairmania.it/threads/...5+classic+army
oppure qui
https://www.softairmania.it/search.php?searchid=317323
Le boccole dovrebbero essere da 6mm, ma non ne sono certo al 100% ;)
-
thanks anche se on mi apre il link :evil: grrr comunque grazie lo stesso m non mi resta che provare
-
Come non ti apre il link? Sono pagine del forum.
Se proprio non va fai tasto destro -> copia indirizzo e lo incolli in una nuov finestra
L'mp5 è uno dei fucili più scomodi da smontare :asd:
-
il mio è un classic army e non un marui e ho visto ke a levare il gruppo dove è montato il gearbox basta sfilare le spine presenti nel calcio e nella parte vicino al caricatore
-
Sì avevo letto, tra quei topic ci sono anche le indicazioni per i classic army ;)
-
non ho letto fa i topic visto ke i link non funzionano ma guardando delle immagini da internet cmq ora devo riuscire a trovare una guida per smontarlo se no ci si arrangia :)
-
posso assicurarti, almeno per il mio golden bow, che smontare l'mp5 non è complicatissimo, ci vuole solo un po' di tempo e pazienza... attento a non perdere viti e vitine!
-
Ragazzi sapete consigliare qualche nome o comunque qualche tipo di ris-ras da mettere nel mio MP5 A5 ics?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alessio_Jak
Ragazzi sapete consigliare qualche nome o comunque qualche tipo di ris-ras da mettere nel mio MP5 A5 ics?
va bene uno qualsiasi!!!