il fatto è ke sono 50 euro di canna e già avendo da mantenere 1 altra bocca (p90:d) ancora da completare,mmm, ecco, diciamo che non sono miliardario, o cmq 1 po' tirchio ;-) o ancora meglio farò tutti e 2... vedrò come tira il portafogli!xd
Visualizzazione stampabile
il fatto è ke sono 50 euro di canna e già avendo da mantenere 1 altra bocca (p90:d) ancora da completare,mmm, ecco, diciamo che non sono miliardario, o cmq 1 po' tirchio ;-) o ancora meglio farò tutti e 2... vedrò come tira il portafogli!xd
ciao a tutti ieri mentre mi trovavo a smontare la canna della mia replica di vsr mi sono accorto che tenevo sempre l'hop up al massimo e si è deformato il gommino ora volevo sostituirlo ma è diverso da quelli normali dei fucili dove lo posso trovare??????
be il fatto è che nn ho mai visto un gommino originale ma comunque tutto il resto di meccanica è uguale
se non sbaglio il tuo fucile nn ha il gruppo hop up compatibile marui..
ve lo ripeto nn ho mai visto il gruppo canna del marui solo la parte del grilletto e il cilindro
che fucile hai se posso?
si è un royal ma è della well precisamente mb03 appena ho tempo di smontarlo posto una foto del gommino e del suo alloggiamento