Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
polenta
ho madato jack a sm ma quel pirla e' stato solo da sciallalla' dove non li avevano. Dovro' fare un ordine da giovani smarmotte prossimamente.
scusa se sono entrato alle 5 da saddafa e sono uscito alle 7 e 1 quarto, 1 quarto d'ora dopo l'orario di chiusura, solo perchè mi hanno buttato fuori...se avessi avuto ancora un quarto d'ora di tempo avrei speso tutto lo stipendio di tre mesi :twisted:
-
Giangi, sei inaffidabile.
...e pensare che Giovani Trottole è proprio in Via Giangi.
-
c'era albi che stava mettendo radici....ha cominciato ad aggirarsi tra gli scaffali con la solita aria da maniaco, secondo me ci hanno buttato fuori perchè avevano paura che si facesse saltare in aria :-D
e ovviamente il giorno dopo non potevo dirgli "accompagnami un secondino da un altro negozio, fidati che faccio solo un salto di 5 or...ehm...minuti"
-
Maledetto Albi, che Iddio lo punisca tra le fiamme dell'inferno.
-
grazie per i consigli ma credo che iniziero i lavori dopo natale per colpa della scuola....:mad:
-
Veramente un ottimo lavoro!
-
-
E' deciso: oggi ho smontato lo schioppo e ho riiniziato a carteggiare il calcio. Appena finita la carteggiatura inizio a darci molte mani di cera d'api. Se viene come penso sarà uno spettacolo.
-
Sono curioso di vedere il risultato, anche perchè a mio modesto parere sarebbe un peccato nascondere un legno così sotto una coltre di vernice verde, nera o quella che sia.
-
Tra l'altro le fette da cui ho ricavato lo schioppo hanno delle venature davvero belle.