Visualizzazione stampabile
-
si ma per fare scena si veste da prete!:D
-
-
sono l'unico culato che viene cacciato di casa? >_>
-
Quote:
Originariamente inviata da
ToxicSoldier
in che senso "cacciato di casa"? i tuoi proprio non accettano sa?
-
Quote:
ToxicSoldier
siamo in 2,ho una paura fottuta che mio padre scopra tutto.
-
Quote:
Atomic
Io ho 13 anni e nn pratico ancora il softair, ma quando l'ho scoperto lo sogno ogni ora, da 5 anni vado alla fiera e vincevo la pistola a molla, e allora dietro il cortile. Mio papā č neutro, ha fatto il paracadutista (solo per un anno e nn č andato in guerra) e mi ha obbligato a informarmi sulle armi, e allora mi sono informato, e penso di avere una discreta esperienza (nn sapeva dirmi cosa era uno Scar, ahhhh, che soddisfazione :D) a 16 anni inizierā la VERA cammino del softair. mia mamma nn ne sa tanto, e penso per questo nn rompa come al solito (pretende di ignorare gli avvenimenti e prenderli quando sono MOOOLTO seri) ma quando il discorso arriverā a scala mondiale la saranno C+zzi amari... sarā una lotta titanica XD
Io ti dō solo un consiglio...invece di giocare a softair,pensa a studiare,che da come scrivi ne hai bisogno....;)
-
Quote:
Atomic
Io ho 13 anni e nn pratico ancora il softair, ma quando l'ho scoperto lo sogno ogni ora, da 5 anni vado alla fiera e vincevo la pistola a molla, e allora dietro il cortile. Mio papā č neutro, ha fatto il paracadutista (solo per un anno e nn č andato in guerra) e mi ha obbligato a informarmi sulle armi, e allora mi sono informato, e penso di avere una discreta esperienza (nn sapeva dirmi cosa era uno Scar, ahhhh, che soddisfazione :D) a 16 anni inizierā la VERA cammino del softair. mia mamma nn ne sa tanto, e penso per questo nn rompa come al solito (pretende di ignorare gli avvenimenti e prenderli quando sono MOOOLTO seri) ma quando il discorso arriverā a scala mondiale la saranno C+zzi amari... sarā una lotta titanica XD
non ho capito una fava.
Comunque non č una gran cosa che tuo padre non sappia cosa sia uno scar mentre tu sė.
Meglio conoscere una sola arma e sapere bene come funziona l'interno e sapere cosa puō portare un uso poco attento, piuttosto che conoscere tutte le armi del mondo e non avere idea di cosa sia un percussore.
Stessa cosa per le ASG.
Se non vuoi problemi con tua madre comincia a prenderti un fuciletto da 50€, e spara alle lattine facendo capire a tua madre che sono completamente innocue (le asg, non le lattine), poi piano piano comincia a sparare ai tuoi compagni di squadra ;)
E RICORDA LE PROTEZIONI!
-
fortunatamente no
non ho mai avuto problemi,mia mamma capisce la mia passione e fortunatamente mi asseconda.i miei sono divorziati,e mio padre non interferisce :)
possiedo 3 asg dal costo elevato e non ho fatto fatica nel farmele comprare.
-
Quote:
Atomic
e tu pensa a studiare..da come scrivi non penso tu sia un secchione...
-
Quote:
BlackHawk96
e tu pensa a studiare..da come scrivi non penso tu sia un secchione...
Evitiamo flame grazie :)