Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da subcomandante
che culo sonny!!!
io con la fine della disponibilita´dei 74s normali da saddafa´dovro`aspettare perche`costano troppo i delux version e inoltre me ne fotto che sia deluxe !!!
beh io ho preso la deluxe version, che viene solo 20 euro in piu' di quella normale. e condisera che in tutta europa la gente compra comunque da safarà, dato che ha i prezzi bassissimi.
guarda ti conviene comprarlo perche' non si sà sennò quando e se torneranno, come per l'su che ora dovrò andare a cercare al mercato nero qui a roma ^^
-
-
professionalissimo l'akapper ! :d
-
yeah comprata la ttsko (con cappellino soviet) a 40€ comprese spedizione! grazie euro forte!
non volevo fare lo sguardo da duro ma avevo il sole contro (immaginatemi con un svt40 per favore)
https://img453.imageshack.us/img453/...mmag008cd3.jpg
-
-
kurnikoff e`l'm14 a preoccuparci. bella la mimetica.
bulgaro ok quello accanto a te cosa aspetti a sgozzarlo con la baionetta dell'ak???
-
bulgaro, avete rotto il c###o smette di postere foto di domenica scorsa! :cry3:
cmq safarillo ha detto che a maggio arriveranno gli u!
mio, mio, mio!
e deluxe version forever caro sub...hai già la slitta inclusa, metti ma metti che poi hai voglia della posp, dove te le attacchi?
ah, sonny sul 74s che hai montato il caricatore da 400 della star?
-
Quote:
Originariamente inviata da babu
bulgaro, avete rotto il c###o smette di postere foto di domenica scorsa! :cry3:
cmq safarillo ha detto che a maggio arriveranno gli u!
mio, mio, mio!
e deluxe version forever caro sub...hai già la slitta inclusa, metti ma metti che poi hai voglia della posp, dove te le attacchi?
ah, sonny sul 74s che hai montato il caricatore da 400 della star?
600 ics e 500 classic. pescano entrambi molto ma molto bene.
da safarà a maggio tornano gli su??? sul serio? si sà il prezzo?
-
si, così mi ha detto quando sono andato il 3 di aprile. mi ha persino fatto la prenotazione (su un fogliettino) a 317 euro, però in effetti nn ricordo se abbiamo parlato o meno di slitta (quindi delux) mah, cmq io ci conto ekkekkakkio!
ma scusa la domanda, tu lo avevi e lo hai dato via ?
-
Quote:
Originariamente inviata da babu
si, così mi ha detto quando sono andato il 3 di aprile. mi ha persino fatto la prenotazione (su un fogliettino) a 317 euro, però in effetti nn ricordo se abbiamo parlato o meno di slitta (quindi delux) mah, cmq io ci conto ekkekkakkio!
ma scusa la domanda, tu lo avevi e lo hai dato via ?
no, quello in foto me lo prestò gil :p