già,è vero che c'è il posto al coperto,al massimo ci piazziamo tutti li dentro,dato che da xosa ho visto dalle foto è molto spazioso.
se fà due gocce,almeno non farà caldissimo e ci saranno meno moschini.
raduno bagnato raduno fortunato.....:right:
Visualizzazione stampabile
il + affidabile secondo me è questo
https://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...%20di%20bedero
ihmo pioverà, embè... oramai è troppo tardi x tornare indietro, la mia ragazza mi fucila:sex: se accenno a cambiare idea.. mi ha già fucilato per venire.. :fajepaura::chainsaw:figuriamoci se cambio idea 1 o 2 volte..
onestamente se piove domenica...mi interessa poco.........al max mi bagno e mi asciugo.......l'importante è mangiare all'asciutto.......:giggle:
il cuore della festa è sabato notte, dove tutti ciucchi come merde (spero) canteremo attorno al fuoco.
se il giorno dopo piove al massimo resto nel sacco a pelo ;)
l'importante è trovarsi, cosa capita una volta che siamo là poco importa, anche se tutto lo sbattone di chi ha organizzato le giocate va a farsi benedire.
mav
meglio un pò di piggerella e di fresco che calore e moscerini.....:)
e poi che softgunners siamo,se ci facciamo spaventare da due gocce?
quest'anno ha piovuto a tutti i tornei a cui sono andato e non sono morto.....:prot:
ooook, ragazzi, mettete l'ombrello in borsa...
mav
il posto di comando è al coperto vero? :thx:
altrimenti la prima missione del resto del mondo prevedo sia montare il campo base al coperto :p:givemeabeer:
scherzi a parte, io e igor presenti con qualsiasi condi meteo, purtroppo ho cattive notizie da parte degli altri 3 che dovevano venire, uno viene solo la domenica causa lavoro, gli altri 2 sono letteralmente spariti e non riesco a contattarli da ormai una settimana ... a questo punto direi di non contarli, scusate somalo, night, fede & co, ma purtroppo non ho veramente idea di come contattarli...