Visualizzazione stampabile
-
io l'ho preso da saddafa circa 2 mesi fa... quello rosso della king arms... una mezza ciofega... non mi è sembrato granchè, se lo fai scaldare funge ma non benissimo mi aspettavo qualcosa di meglio.. considera che l'ho usato con una molla da 110 con spire tagliate (era poco sopra il j ).
Ciauz
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bottasecca
una parola dire "cambia solo il gommino" ! Non si trova da nessuna parteeee!!!! esaurito in qualsiasi negozio! Anzi qualcuno di voi sa se esiste un negozio che ce l'ha disponibile? Grazie
A San marino...Gioveni Marmotte ce l'ha!!!io l'ho preso 2 settimane fa circa...a meno che nn sia finito proprio ora!!!
-
Quote:
Pezio
io l'ho preso da saddafa circa 2 mesi fa... quello rosso della king arms... una mezza ciofega... non mi è sembrato granchè, se lo fai scaldare funge ma non benissimo mi aspettavo qualcosa di meglio.. considera che l'ho usato con una molla da 110 con spire tagliate (era poco sopra il j ).
Ciauz
si sapeva che quello kingarms era una ciofeca, troppo impreciso, guardate il 3d con i consigli per i miglioramenti di codesto fucile e vedrete i migliori;)
-
ragazzi in fondo sul Vsr. qual'è il miglior gommino con gruppo Hu di serie?
-
Quote:
mariobabo
ragazzi in fondo sul Vsr. qual'è il miglior gommino con gruppo Hu di serie?
firefly
nineball
marui
king arms
sono in ordine
-
Quote:
Dodo88
A San marino...Gioveni Marmotte ce l'ha!!!io l'ho preso 2 settimane fa circa...a meno che nn sia finito proprio ora!!!
Ma intendi quello della classic army da € 14,50? Perchè è l'unico disponibile... Chrismeloni dove lo collocheresti nella tabellina degli hop up che hai postato?
-
vi fate le canne? da GiovanniMalfattore non trovo gommini ca per il vsr, anzi non trovo proprio gommini ca-.- quelli per il vsr li ho scritti, sono tutti nella lista pero bisogna ordinarli;))
-
esatto.. devi mettere gommini specifici per vsr..
-
Quote:
chrismeloni
vi fate le canne? da GiovanniMalfattore non trovo gommini ca per il vsr, anzi non trovo proprio gommini ca-.- quelli per il vsr li ho scritti, sono tutti nella lista pero bisogna ordinarli;))
Prova a scrivere "gommino" nella casella di ricerca, e poi vai nella seconda pagina, troverai che è disponibile quello classic army...
-
scrivi "VSR" troverà tutto quello che serve, e tutti i gommini che sono sompatibili, maggiore è il prezzo, migliore è la qualità..