Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bottasecca
Ciao, ho un vsr10 long barrel della well con ottica 3-9x32 royal. Il fucile non è stato mai smontato e ovviamente ho in preventivo la sostituzione del gommino hop-up. Ho un problema non da poco: regolando l'asse orizzontale dell'ottica sembra che non cambi nulla, ma fissando l'ottica su una morsa e osservando il reticolo mentre effettuo la regolazione mi accorgo che essa funziona, quindi il problema sembra essere del fucile.. potrebbe essere un problema della canna?
non ti sei spiegato per niente...
Quote:
Christian-HK
RAGAZZI SCUSATE ho un problema con il vsr long barrell della well...praticamente qnd carico la molla m esce qlc pallino dalla canna d solito 1 ma a volte anke 2 o 3....qualcuno sa dirmi il perke??...non lo ha mai fatto...ultimamante s è verificato qst problema...
ringrazio anticipatamente
controlla che lo spingipallino sia ben montato e allineato con l'hu..
-
Quote:
Bottasecca
Ciao, ho un vsr10 long barrel della well con ottica 3-9x32 royal. Il fucile non è stato mai smontato e ovviamente ho in preventivo la sostituzione del gommino hop-up. Ho un problema non da poco: regolando l'asse orizzontale dell'ottica sembra che non cambi nulla, ma fissando l'ottica su una morsa e osservando il reticolo mentre effettuo la regolazione mi accorgo che essa funziona, quindi il problema sembra essere del fucile.. potrebbe essere un problema della canna?
mi autorispondo avendo appena determinato il problema: era quell'orrenda e malfatta volata in plastica rossa che deviava il pallino seppur di poco, ma ogni volta in modo diverso. Ne ho alesato il foro e ho risolto tutti i miei problemi
-
grazie x la disponibilita'...controllero'...
-
Quote:
Bottasecca
mi autorispondo avendo appena determinato il problema: era quell'orrenda e malfatta volata in plastica rossa che deviava il pallino seppur di poco, ma ogni volta in modo diverso. Ne ho alesato il foro e ho risolto tutti i miei problemi
è un difetto ricorrente, succede spesso..
-
-
dai ragazzi spiegatevi, niente sul gommino che vuol dire?
-
scusa se rispondo solo ora, cmq grazie della risposta aigor17, solo non ho capito benissimo che parte dici da limare potresti farmi capire meglio magari con un disegnino? Grazie ancora...
-
quindi solo gommino non tutto il gruppo hop up?
-
-
una parola dire "cambia solo il gommino" ! Non si trova da nessuna parteeee!!!! esaurito in qualsiasi negozio! Anzi qualcuno di voi sa se esiste un negozio che ce l'ha disponibile? Grazie