Sapreste dirmi che tipo di anfibi erano in uso prima dell'introduzione di quelli in coyote brown (neri insomma) oltre ai jungle boots?
Ho letto qualcuno accennare ai matterhorn, è possibile?
Visualizzazione stampabile
Sapreste dirmi che tipo di anfibi erano in uso prima dell'introduzione di quelli in coyote brown (neri insomma) oltre ai jungle boots?
Ho letto qualcuno accennare ai matterhorn, è possibile?
ricordo vagamente un altama jungle boots, ma credo di aver appena sparato una ca**ata :D
ciao ragazzi , sto lavorando ad un setup greenside con flc + 4 portacaricatori m4 fireforce (per ora) .cosa dovrei aggiungere per il maggior realismo? un ikaf? quale è meglio? portaradio? ecc... grazie in anticipo!
IFAK, ce n'è una sola in circolazione quindi non ti puoi sbagliare. :)
Altre tasche che ti servono sono due tasche per le granate (con il fastex davanti sarebbe meglio).
Questo è il minimo indispensabile. Dopo volendo ci sarebbero la dump pouch, il buttpack molle, la tasca con la borraccia e la acog pouch che non sono indispensabili.
Io per abitudine la dump la uso sempre, il resto volendo potresti farne a meno.
ok ti ringrrazio ! il butpack quele sarebe quello giusto? sds?
si esatto.
Guarda le foto che abbiamo scattato io, Anel, jarhead e Sickness all'ABM di quest'anno nel topic "i nostri setup" :)
Quoto di nuovo la domanda di Anelkiller sugli anfibi, interessa anche a me
Piccola domanda da profano sui grunts: qualcuno mi potrebbe dire il periodo operativo dell'ILBE main pack genI e della seconda generazione poi?
se non ricordo male il II gen è stato distribuito intorno al 2006/2007 ed è attualmente in dotazione. Il I gen invece risale al 2004 circa
Adesso cìé la genIII...tutto in CB dalle prime foto.