Visualizzazione stampabile
-
https://img93.imageshack.us/img93/5764/dscn1487.jpg
https://img93.imageshack.us/img93/2020/dscn1488.jpg
esattamente, io arrivavo e tu andavi via.
ti avevo visto con l' rpg75 nello zaino ma non ero sicuro che fossi tu...... il tipo ne ha fatto una venduta pazzesca di questi lanciarazzi (per curriosità anche il tuo ha le istruzioni con i caratteri romani?)
mctaz
-
edit.
cavolo peccato mi sarebbe davvero piaciuto fare 2 parole e poter vedere quella figata di chimera!
il mio rpg è divero, ha le scritte in russo maiscuolo con un carattere stampatello semplice, inoltre non riporta la scritta rpg sk-75 ma solo rpg-75.
ps. il tuo è uno di quelli che vendeva nuovi incelofanati ad una sessantina di euro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
mctaz forse t'è sfuggito il mio post subito dopo il tuo, che sono curioso di sapere le risposte :wink2:
hai postato mentre stavo inserendo le foto, ho fatto un edit a volo della risposta =)
come detto sopra ci siamo incrociati tu uscivi ed io entravo (la chimera l'avevo portata appositamente per vedere di farmi riconoscere), il giorno dopo andavo in giro in berkut, eger e ak a tracolla (quindi se avete visto un tontolone andare in giro a quella maniera ero io ;) ).
il completino da pioggia è in smk urban (nella foto uno dei colori non si vede).
mctaz
-
Quote:
mctaz
hai postato mentre stavo inserendo le foto, ho fatto un edit a volo della risposta =)
come detto sopra ci siamo incrociati tu uscivi ed io entravo (la chimera l'avevo portata appositamente per vedere di farmi riconoscere), il giorno dopo andavo in giro in berkut, eger e ak a tracolla (quindi se avete visto un tontolone andare in giro a quella maniera ero io ;) ).
il completino da pioggia è in smk urban (nella foto uno dei colori non si vede).
mctaz
si scusami ho editato anch'io il messagio sopra, colpa della fretta :). mi ripeto, peccato non averti incotrato e aver potuto scambiare 2 parole!
comunque ecco una foto di come sono le scritte sul mio rpg-75: https://www.csla.cz/zbrane/pancerovky/rpg75d.jpg
-
Quote:
mctaz
in realtà non è da considerarsi un smk questo mimetismo.
anche io ne ho ricevuto uno in passato per errore, ma è un derivato ed è ben diverso (per colori, forma delle macchie, disposizione delle macchie...).
gli smk veri e propri sono 2 tipi, uno più vecchio e uno più nuovo, che si vedono nelle foto in cecenia. tempo fa ho postato delle foto di un paio di pantaloni del primo modello e di una giacca del secondo (ora posseduta da pride).
se controllate sono un'altra cosa.
tuttavia anche questa fa la sua bella figura! ;-)
-
Quote:
mctaz
poi vediamo di salvare la vita a potter63 postando le foto del mio (berserk sta molto più vicino a me che a te ;) )
...
a te l'rpg te lo infilerò su per il cu....ore!!!
per penitenza la prox volta che vieni ospite dovrai giocare tutta la giornata con l'rpg a tracolla!!!
-
Quote:
berserk-san marco
...
a te l'rpg te lo infilerò su per il cu....ore!!!
per penitenza la prox volta che vieni ospite dovrai giocare tutta la giornata con l'rpg a tracolla!!!
la prossima volta t'avviso e vieni anche tu alla fiera........ =)
-
Quote:
mctaz
la prossima volta t'avviso e vieni anche tu alla fiera........ =)
nn potevo....dovevo già andare a svenarmi a quella dei fumetti di roma!!!
-
Quote:
mctaz
questo qui con cuoricini etc dovrebbe essere la versione ceca
-
si kurni l'rpg-75 è ceco, non so ne esiste anche la versione russa di questo modello