Sinceramente?!?! NO! XD
Il punto è gira ma va tutto rallentato...
Visualizzazione stampabile
Sinceramente?!?! NO! XD
Il punto è gira ma va tutto rallentato...
Controlla se la batteria è carica, se no smonti e rimonti tutto facendo attenzione e seguendo quello che ha detto link_89.
Puoi pure consultare una guida
------ Post aggiornato ------
https://www.softairmania.it/threads/...den-bow-guida!
Grazie mille vedo domani con il grasso e vi aggiorno..
Ciao a tutti ragazzi..io ho un g36c golden bow..ci sono montati questi pezzi: pistone per raffiche veloci
in polimero denso con denti rinforzati testa pistone cuscinettata testa cilindro sempre in polimero denso spingipallino di policarbonato gommino hop up di precisione (non ricordo la marca) molla sp90 della sniper mk e di estetica ottica zoom regolabile 3-9x40..secondo voi è un buon upgrade?fatto bene o migliorabile?quanto può valere cosi com'è?Grazie a tutti...
Ciao raga sono tornato.
Ho fatto risaldare il contatti grilletto, e ho fatto mettere dei faston nuovi sugli attacchi motorino.
Gearbox alla mano è tutto ok, spara una meraviglia (sto usando una 9.6 large 2200 per i test), ma quando vado a metterlo nell'impugnatura ricominciano le rogne, ovvero sforzo eccessivo e fuoco che si indebolisce. Ho notato che tenendo il GB più sollevato e carico in avanti rispetto all'impugnatura funziona bene, ma poi non potrei fissarlo col pernettino e con la culatta di metallo a fondo motore. Ho anche sostituito il motorino con quello di un ak beta sempre gb, ma è la stessa solfa.
Chessadafà?
se lo monti senza mettere il perno dell'impugnatura ma fissando il perno che c'è dietro al calcio funziona?
ciao a tutti ho un dubbio...
il motorino deve girare orario o anti orario???
c'è un modo per cambiare il senso di rotazione?
la domanda ha questo senso:
mi sono reso conto che il mio motorino gira in senso orario e questo fa si che l'anti-reverse (se cosi si chiama e scrive!) mi blocca tutti gli ingranaggi...
ovviamente ho provato anche senza anti-reverse...
vi prego AIUTATEMIIIII
Ah è un classic army
fa la stessa cosa. ho rifatto una prova dopo 2-3 ore di raffreddamento. impugnature perno e placchetta sotto il motore montati.
subito freddo gira bene. bastano però 30 secondi di raffica che inizia a perdere colpi, rallentare, e poi non funzionare più.
Il motore è già cambiato, ingranaggi ben spessorati, tutto lubrificato. Ho notato che motore, cavetterie a batteria diventano roventi.
------ Post aggiornato ------
se posso essere d'aiuto, il filo del + è stato sostituito perchè rotto ma con uno più fino, non so se possa influire. Il filo del - invece è quello originale ma rinforzato in un punto con nastro isolante perchè incominciava a spellarsi. possibile che a maniglia che ricopre il motore i cavi facciano qualche scherzo o il motore si surriscaldi? :S