Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
stento a crederci ancora anche io... m'è costato 10 euro :grins:
https://www.cartolineok.com/images/c..._ti%20odio.jpg
-
Quote:
berserk-san marco
:doublekiss::roftl:
potete immaginare quando lo hanno saputo i miei compagni di club... i piani che mi hanno elencato per farmi fuori e rubarmelo erano diversi :asd:
-
Quote:
potter63
:doublekiss::roftl:
potete immaginare quando lo hanno saputo i miei compagni di club... i piani che mi hanno elencato per farmi fuori e rubarmelo erano diversi :asd:
guarda che io sono di pescara....mi metto in macchina ed i piani aumentano!!!
-
Quote:
berserk-san marco
guarda che io sono di pescara....mi metto in macchina ed i piani aumentano!!!
vorrà dire che terrò gli occhi aperti :rofl:
-
Quote:
potter63
alla fiera del soft air a ferrara!
c'èra un tipo che ne aveva diversi in pessime, anzi terribili condizioni (mirini rotti, pezzi mancanti ecc...) e cercando un pò tra quel mucchio di ferraccio ho trovato il mio, praticamente perfetto apparte un foro fatto per far si che non venga riutilizzato. ora devo solamente chiudere i fori applicando 2 adesivi d'istruzione d'uso (propio dell'rpg-75) che ho già scaricato da internet :right:
inoltre sto pensando ad un'eventuale modifica per fargli sparare le granate da soft air :)
sai che forse ti ho visto?
rpg non ne ho visti, ma ho preso un casca da carrista russo originale del 69 nero con itnegrate cuffie e microfono, con attaccato il pulsante per ricevere/chiamare, con l uscita per la radio..
funzionante,10 euro :)
-
Quote:
zampi
sai che forse ti ho visto?
rpg non ne ho visti, ma ho preso un casca da carrista russo originale del 69 nero con itnegrate cuffie e microfono, con attaccato il pulsante per ricevere/chiamare, con l uscita per la radio..
funzionante,10 euro :)
sicuramente sarà stato lo stesso da qui ho preso l'rpg, mannaggia il casco non l'ho visto altrimenti non me lo sarei lasciato sfuggire :)!
comunque avevo una maglietta verde, i pantaloni della wz98 e giravo con il suddetto rpg ed una faccia incredula/euforica intorno a quella bacheralle prima di metterlo nello zaino.
-
Quote:
potter63
sicuramente sarà stato lo stesso da qui ho preso l'rpg, mannaggia il casco non l'ho visto altrimenti non me lo sarei lasciato sfuggire :)!
comunque avevo una maglietta verde, i pantaloni della wz98 e giravo con il suddetto rpg ed una faccia incredula/euforica intorno a quella bacheralle prima di metterlo nello zaino.
eheh, sei stato sabato o domenica?
io sabato dalle 12 alle 16, e cmq l ho preso da un tizio isolato, in fondo con accento romagnolo, ho comprato anche 2 paia di occhiali da sci della cèbè
dell 87,nuovi in dotazione all esercito svizzero 25 euro
e una paio di ghette in lana cotta svizzere come nuove a 5 euro :)
e un completo(o pantaloni?boh) nbc us army sigillati in busta verde(che non aprirò fino alla prossima guerra :asd:) taglia l/l sempre a 5 euro.....:asd:
affaroni
-
Quote:
zampi
eheh, sei stato sabato o domenica?
io sabato dalle 12 alle 16, e cmq l ho preso da un tizio isolato, in fondo con accento romagnolo, ho comprato anche 2 paia di occhiali da sci della cèbè
dell 87,nuovi in dotazione all esercito svizzero 25 euro
e una paio di ghette in lana cotta svizzere come nuove a 5 euro :)
e un completo(o pantaloni?boh) nbc us army sigillati in busta verde(che non aprirò fino alla prossima guerra :asd:) taglia l/l sempre a 5 euro.....:asd:
affaroni
si si ci sono stato di sabato, anche se credo che non sia lo stesso, il tipo che dico io era tra 2 bancarelle vicino al centro del capannone.
comunque è vero, di roba interessante ce n'era davvero molta, alcune a prezzi davvero ridicoli, bastava solo cercare un pò!
-
https://img381.imageshack.us/img381/8184/dscn1489r.jpg
poi vediamo di salvare la vita a potter63 postando le foto del mio (berserk sta molto più vicino a me che a te ;) )
mctaz
-
Quote:
mctaz
poi vediamo di salvare la vita a potter63 postando le foto del mio (berserk sta molto più vicino a me che a te ;) )
mctaz
posta posta, e forse mi verrà risparmiata la vita :giggle: l'hai preso anche tu a ferrara? perchè mi sembra d'averti visto di sfuggita mentre andavo via, per caso avevi la chimera legata ai fianchi?
comunque bello il completo anti-pioggia, il pattern è l'smk?