Visualizzazione stampabile
-
avevo visto qualcosa anch'io tempo fa riguardo ad una digital flora desertica, ma era più scura ed i pixel erano molto più piccoli (delle stesse dimensioni della digital flora attualmente in uso) ed anche più bella di quella in foto sopra.
chissà, sinceramente spero adottino un patter diverso, capisco la passione per gli equipaggiamenti dell'ovest da parte dei russi, ma questa nuova mimetica è decisamente troppo occidentale!
-
-
bella. decisamente bella.
e il tattico israeliano ci sta pure bene.
tra l'altro io sono in polonia ora e spesso e volentieri vedo militari con una pantera in colorazione più accesa, più particolare. non ho capito se è una cosa per cadetti o per qualche scuola militare, perchè per ora chi la indossava sembrava molto giovane. se posso in futuro tirerò fuori qualche fotina...
-
Quote:
Originariamente inviata da
crna strela
bella. decisamente bella.
e il tattico israeliano ci sta pure bene.
tra l'altro io sono in polonia ora e spesso e volentieri vedo militari con una pantera in colorazione più accesa, più particolare. non ho capito se è una cosa per cadetti o per qualche scuola militare, perchè per ora chi la indossava sembrava molto giovane. se posso in futuro tirerò fuori qualche fotina...
grazie crna strela, si la tonalità della pantera resta abbastanza "smorta" (anche se devo dire che a me piace molto).
posta una foto quando puoi di questi modelli con colori più vivi che sono curioso.
-
guarda, su internet ho trovato questa immagine ed è quella di cui parlavo io.
da qua sembrerebbe qualcosa di commerciale, ma sono sicuro di aver visto militari polacchi con questa divisa.
https://www.military1st.co.uk/ebay/t...er_polish3.jpg
-
-
grazie mille gigibello!
interessante crna strela, sembra quasi un'altro pattern, in particolar modo le macchie gialle non le ho mai viste nel modello che si trova o si vede di solito.
-
un altro prode per la polonia :) la mimetica ti sta veramente bene spero di essere stato io a convincerti.. scherzi a parte la mimetica nella foto di crna è il modello nuovo e dato l' impegno polacco in afganistan è molto facile vedere i nuovi modelli in colorazione desert o simili. purtroppo ho avuto la possibilità di toccare con mano il nuovo modello ma non ha nulla a che vedere con il vecchio, i materiali al tatto sono più scadenti e la mimetica è stata occidentalizzata basta vedere la posizione delle tasche sulle braghe, con questo non intendo dire che non sia buona.
per curiosità strela in che città sei ?
-
-
grazie mille rebus!
grazie miroslaw nonstante la tua ottima recensione era già da un pò che cercavo la wz98 :)
comunque peccato che la polonia abbia fatto un passo indietro con la produzione di queste nuove mimetiche, probabilmente il taglio sarà più comodo (forse dei pantaloni, perchè la giacca è in assoluto la più comoda che abbia mai indossato) ma è una vera pecca l'utilizzo di materiali più scadenti.