ah ok grazie! ma dite che in un negozio qui del mio paese mi cambia i vari pezzi pagando solo i pezzi? e senza pagare il lavoro che fa? e poi dite che me li cambia anche se il fucile non l'ho preso da lui?
Visualizzazione stampabile
ah ok grazie! ma dite che in un negozio qui del mio paese mi cambia i vari pezzi pagando solo i pezzi? e senza pagare il lavoro che fa? e poi dite che me li cambia anche se il fucile non l'ho preso da lui?
ah okok..grazie! domani provo l'ASG nel mio giardino poi settimana prossima cambio i vari pezzi..ma piu tardi cambio i pezzi piu la meccanica si rovina o non succede nulla?
Ah e poi volevo chiedere...sapete se esistono dei pennarelli o comunque un modo per togliere i graffi fatti sull'abs ?
Se l'asg non va bene meglio prima possibile. Oltre a cambiare ciò che non va bisogna anche controllare che siano spessorati bene gli ingranaggia, altrimenti puoi metterci quello che vuoi ma prima o poi li sgrani.
Per togliere i graffi mi sa che ti tocca dare una cartata e riverniciare, ma tieni conto che il problema sarà ciclico.
ragazzi io voglio comprare un fucile da cecchino...ma ho un grande dubbio...io andrei verso un sr25...lo compro della golden bow con gusci in abs o della a&k full metal? qual è migliore come marca?
poi cosa mi consigliate,io vorrei anche un fucile non enorme...quale mi consigliate? e di che marca?non posso spendere piu di 190€
io la serie m4 la prenderei solo full metal, soprattutto quelli lunghi.. quindi direi A&K per i gusci, mentre JG per la meccanica migliore. ps. in ogni caso sarebbe più da spotter.
per il secondo fa molto a gusti.. se ti piacciono i colt, a sto punto prendine un'altro corto, in modo da poter usare sempre gli stessi caricatori.. ;)
alla fin fine a tutti e due ci dovrai mettere mani..io andrei su quello con i gusci in ferro che è più solido...comunque se non vuoi un fucile enorne o resti sugli m4 oppure ak,g36,mp5..ma li son gusti...
se prendo un a&k non è che sgrana subito?
io ero interessato a un m99 snow wolf...piu per collezione che per usarlo...ma sinceramente non so se sono 220€ sprecati....
come fucile corto non vorrei un colt...ne ho gia 2....e nemmeno un ak...non so cosa prendere...visto che odio anche i g3 e affini...