Adesso mi faccio una carrellata da saddafà delle marche che mi avete consigliato. Come modello quindi? Peq 2 o 15?
Visualizzazione stampabile
Adesso mi faccio una carrellata da saddafà delle marche che mi avete consigliato. Come modello quindi? Peq 2 o 15?
Io dato che l'ho acquistato recentemente ti consiglio il peq 15 VFC ma non la versione dummy, quella proprio funzionante con led+laser. E' l'unico che ho trovato coi colori più vicini all'originale (gli altri di solito hanno il pulsante superiore nero, questo invece tan), non so perchè la versione dummy della stessa marca lo fanno diverso.
Esteticamente secondo me è il migliore che puoi trovare, ho guardato parecchio ovunque ma del 15 in FDE non c'è una dummy e dico una che sia uguale all'originale almeno per colori..
An/Peq 2 assolutamente VFC... Evitare brutte copie come quello CA....
Il VFC è davvero fatto da Dio...
Prima o poi volevo prendere un 16, magari funzionante, per modernizzare il setup... che mi consigliate? (realismo prima di tutto, ovviamente...) :D
Guarda, non ho idea delle repliche portabatteria, ma per le repliche funzionanti io ho preso la Element e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio; molto meglio dei vecchi portalipo che si aprono solo a guardarli. :)
https://i214.photobucket.com/albums/...7/IMG_7037.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...7/IMG_7034.jpg
Oltretutto funziona anche bene...
Quoto jarhead ma io ho spaccato i pezzetti di gomma che tengono il tappo copri torcia. Si rompono con poco se passi trai rovi
Molto bello! Vedo di trovarlo il prima possibile!
Ragazzi, un aiutino... ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato... dopo posso pescarlo ad un prezzo decente?
quoto shark i pezzetti di gomma mi si sono rotti anche a me.
eHobby asia ce l'ha!
---------- Post added at 14:52 ---------- Previous post was at 14:51 ----------
no, come non detto, è out of stock :(
scusate, una domanda,ho cercato ma non sono riuscito a trovare una risposta...sapete indicarmi se in un setup USMC si può usare un H-Harness eagle in mjk/coyote? si è visto qualche volta, o sarebbe troppo campato in aria? grazie dell'attenzione!