Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
gara su saa????
wow, uno dei segnali dell'apocalisse di giovanni!
pregate e convertitevi, la fine del mondo è vicina!
:lol::lol::lol:
no, dai, a parte gli scherzi fà la sua discreta figura...
il lato oscuro della forza è oltremodo seducente, mio giovane kraven ...
-
Quote:
hannibal_king
complimet gara il tuo sr-47 è veramente stupendo.. un giorno forse ti copierò :d
ma una cosa, quello è il kit della hurrican o king arms (non mi ricordo chi lo fà) oppure l'hai comprato proprio così??? perchè ho visto che su wgc c'è l'sr-47
cmq quoto anche le foto di docky sopratutto la minimi :d
ma di che marca è???
penso che il gara abbia i gusci della hurricane..
-
Quote:
grigio
il lato oscuro della forza è oltremodo seducente, mio giovane kraven ...
lacia stare paolo, non c'entrano nulla lati oscuri o seducenti forze sinistre, non bisogna sempre cercare chissà quali motivi o cercare sempre interessi sinistri qualsiasi cosa si faccia con certe persone.
sarebbe anche ora che le persone incominciassero a riprendere a giocare a soft-air piuttosto che ai piccoli investigatori.
prendere esempio da gara è un ottimo spunto a mio avviso, non guarda in faccia a nessuno e non giudica nessuno, gli interessa solo il soft-air e chiunque giochi con lui. poche chiacchere e tanti pallini.
@kraven: a gara della diatriba asnwg-ghermandi gli è sempre interessato poco, per il motivo che ho scritto sopra, quindi non c'è da stupirsi se è andato in copertina.
-
esatto paolo...come ti ho scritto anche in pm...ho imparato dopo l'esperienza negativa nel mio primo club a non avercela con nessuno e di farmi i fatti miei...
-
esatto gusci hurricane...
-
Quote:
zaffa
lacia stare paolo, non c'entrano nulla lati oscuri o seducenti forze sinistre, non bisogna sempre cercare chissà quali motivi o cercare sempre interessi sinistri qualsiasi cosa si faccia con certe persone.
sarebbe anche ora che le persone incominciassero a riprendere a giocare a soft-air piuttosto che ai piccoli investigatori.
prendere esempio da gara è un ottimo spunto a mio avviso, non guarda in faccia a nessuno e non giudica nessuno, gli interessa solo il soft-air e chiunque giochi con lui. poche chiacchere e tanti pallini.
@kraven: a gara della diatriba asnwg-ghermandi gli è sempre interessato poco, per il motivo che ho scritto sopra, quindi non c'è da stupirsi se è andato in copertina.
tranquillo zaffa, se avessi avuto qualcosa da dire lo "avrei messo in chiaro", quindi, "sinistri", "piccoli investigatori" e "chiacchere" ... non risultano.
gara, il messaggio era vuoto ma, tranquillo, non c'è bisogno tu mi scriva nulla.
saluti da paolo "grigio"
-
certo che quando vi ci mettete... d*o p***o!!!
per chi si chiedeva tempo fà se non ci fosse un modo per farmi togliere le tende dal forum, ecco, questo è un buon metodo. partire da una mia battuta a vuoto e farne la ragion di stato. se avete la costanza di continuare, tempo una settimana ho cancellato l'account.
eccheccavolo!
-
Quote:
grigio
tranquillo zaffa, se avessi avuto qualcosa da dire lo "avrei messo in chiaro", quindi, "sinistri", "piccoli investigatori" e "chiacchere" ... non risultano.
gara, il messaggio era vuoto ma, tranquillo, non c'è bisogno tu mi scriva nulla.
saluti da paolo "grigio"
io sono tranquillissimo, eppure mi sembrava chiaro.:-d
-
https://img261.imageshack.us/img261/...0385mb1.th.jpg
la prima foto "seria" da quando ho iniziato a giocare (4mesi) dalle tute dell'adidas a questo...è una bella evoluzione:lol:
-
Quote:
gara
azz... ecco chi mi ha fregato il terminale della marmitta...:evil::p:p:p:p
ovviamente scherzo gara:flower: