è fatto apposta ;)
Visualizzazione stampabile
grazie 1000. :)
ho un problema al magwell...a volte pesca, a volte no. tra i due magwell, quello per caricatori colt e quello per caricatori g36 ho notato questa differenza.
questa è la foto della parte superiore del magwell per caricatori colt
https://i12.servimg.com/u/f12/13/52/42/18/ss102110.jpg
questa è la foto della parte superiore del magwell originale per caricatori g36
https://i12.servimg.com/u/f12/13/52/42/18/ss102111.jpg
voi pensate che quel mm crei questo tipo di problema?
inoltre ho notato che lo spingipallino non torna sempre in sede, vicino alla rotella dell'hop up!
secondo voi sono questi i problemi?
nessuno può aiutarmi? :(
lo spingipallino è normale che non torni sempre nello stesso punto, perchè viene fatto arretrare dal movimento del settoriale che non si ferma sempre nella stessa posizione. è possibile che sia un problema di pescaggio dei caricatori, dovresti provare a tenerli premuti verso l'alto, verso avanti, o verso di te.... vedi se così i problemi si risolvono e nel caso spessori i caricatori
ho provato senza il magwell inserito all'interno del receiver...
il caricatore fa prima uscire tutti i pallini caricati, poi girando ogni volta la rotella escono...
ciò vuol dire, almeno è quello che penso io, che il problema non è ne nel caricatore...secondo me molto dipende da quella maledetta aletta superiore del magwell più piccola rispetto a quello originale, che lascia più gioco ai pallini all'interno del receiver...
qualcuno può confermare o smentire la mia ipotesi?
questo vuol dire che i pallini non si incastrano tra magwell e caricatore... e meno male ;) però ripeto... fai la prova che ti ho indicato e vedi se salta colpi spingendo il caricatore in qua e in là in su e in giù eccetera
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto come problema il fatto che si consumi il selettore, cioè la parte responsabile degli scatti... considerando che la pallina di ferro scorre lungo la plastica del grip, con l'andere del tempo non si consuma la plastica???
grazie e buona notte a tutti!!!
quella del selettore....alcuni g36 hanno una pallina che scorre, altri un pezzo in plastica
io ho avuto molti problemi con quel pezzo....prima l'ho perso, poi l'ho ricostruito, infine ho trovato una pallina del diametro giusto e l'ho montata....adesso la plastica si è talmente consumata che il selettore non fa il solito e rassicurante "clak"....secondo voi posso mettere un pochino di stucco(o silicone....roba del genere comunque) per riempire le "trincee":prot:?
la stessa cosa che chiedevo io... ci sono dei rimedi per questo????
non mi ricordo....che marca di fucile hai?
il mio e un classic army...
molto probabilmente, l'unico modo per risolvere questo problema, delle guide consumate, è mettere una micromolla più lunga (come fanno i classic army) in modo che la molla spinga sempre la pallina nella guida, indipendentemente da quanto essa sia consumata.
per quanto riguarda il problema di mastins, riferito ai magwell per il g36, spessorali un pò con del nastro isolante, in modo da far si che non ballino. e prova vari caricatori.
ps: ciao zal...
ciao ragàs,
una una domanda veloce:
il gruppo hop up g36 ca si può montare sul g36c golden bow ?
grazie e ciao
ciao a tutti
per caso si possono montare kit gear come super hi-torque helical gear s.2 combat squad su un g36 golden bow?? se si convengono?? sono buoni?? quale scala è piu adatta per un g36?
https://img7.imageshack.us/img7/6104/4304imgfoto1.jpg
help!! ho comperato un paramano maggiorato per il mio g36c (che mito sto sparapallini ragazzi!!)
il fucile e' un ca il paramano pure... ma non c'e' verso di montarlo. il "buco" per il fermo non si allinea manco a usare il martello.
e nemmeno le alette all'interno del paramano stesso
qualche suggerimento?
grazie a tutti
aspetta non ho capito una cosa...il problema è dovuto alle alette, giusto?
guarda, ad onor del vero non lo so a cosa e' dovuto :-( sulla canna c'e' una specie di guida in plastica dove si dovrebbero inserire le alette presenti all'interno del paramano (lo stesso in quello standard)
e i fori per il passaggio del perno di fissaggio dovrebbero allinearsi invece niente da fare!
allora prova a vedere se è problema d'alette...nel caso con un cutter le modelli a tuo piacimento e poi il paramano passerà...
e' successa la stessa cosa a me per il ras per g36!
salve a tutti spero che mi possiate aiutare,( ho provato con il tasto cerca ma non trovo nulla di simile) il mio g36 ha un grosso problema di assorbimento è della jg con molla prome per rientrare nel j ma non riesco a capire dove possa essere il problema
per mastins... niente da fare, se provo a inserire le alette il foro del perno non si allinea e il paramano rimane "piegato" all'insu'
se le alette le faccio passare sotto.... non si allinea lo stesso.
ciao ragazzi.
allora ho cambiato impugnatura al mio g36 ca con una della golden bow perchè ormai il selettore non funzionava piu' bene.
oggi provando a sparare ho visto che salta parecchi pallini e ho notato che il caricatore balla di piu' rispetto a prima.
il magwell è cmq lo stesso originale e ho provato a cambiare la leva che incastra il caricatore con la sua originale ma ho notato che balla ancora.
mentre sparo se tengo il caricatore spinto non ne salta 1,sicuramente l'impugnatura non fa bloccare il caricatore come l'originale...adesso voglio provare a mettere un giro di nastro al caricatore e vedere se salta o no.
a voi è mai successo?
p.s
ho appena smontato l'hop up per poterlo cambiare con 1 ics...mi sono trovato un pezzo di filo elettrico al posto di semipressore e pressore...
adesso gli ho cambiato il pezzo di filo,alla fine sparava bello dritto :d
vediamo con il nuovo come fa.
oggi ho smontato il gruppo hop up del mio g36 ma mi sono bloccato in questa situazione https://img177.imageshack.us/img177/103/hopupg36.jpg
e troppo duro quel pezzo nero da tirare via dalla canna come posso fare?
poi ho anche rotto un alette girando il gruppo hu a 90 gradi
e grave questo cosa
ok risolto da solo
poco fa provando il mio g36c ha incominciato a fare un bel rumore di grattata...
aperto il gb ho trovato il pistone(giallo)con gli ultimi 3 denti mangiati.
consigli?
hai montato tutto correttamente?
e già che ci 6, cambia marca di pallini, visto che l'ultimo scatolone acquistato era evidentemente fallato, indipendentemente dalla marca.
pallini spessi anche 6.05, ma scherziamo? :-)
ho avuto 3 settimane di inferno, con la stanza piena di fucili da revisionare.... pallini bloccati in canna.
il giorno prima infatti mi riagganciava in corsa dato che la molla dell'antireversal si era tolta dalla sua sede...
cmq domani vado dal meccanico del club che cosi rimediamo al problema dell'hop up e cambiamo il pistone.
mi hanno anche detto che possono essere stati i pallini che si bloccavano a far mangiarei l pistone.
oggi ho preso un g36 marui...ormai domenica uso quello!:d
per spessore il caricatore voi come fate?
mi hanno suggerito di mettere del velcro dentro il magwell...