ultima domanda seno mi uccidete differenza fra il gear box di 2 e 3 generazione??? xkè mi hanno detto ke l'm4 della JG ha il gear box di 2 gen....confermate???
Visualizzazione stampabile
ultima domanda seno mi uccidete differenza fra il gear box di 2 e 3 generazione??? xkè mi hanno detto ke l'm4 della JG ha il gear box di 2 gen....confermate???
la serie colt e molte altre montano un gear box di II generazione. la serie ak, invece monta un gear box di III generazione. il loro funzionamento è identico, cambia solo la forma del gear box. eccoti delle foto (il primo gear box è di II, il secondo di III):
Allegato 32049
Allegato 32050
riprendo un posto di qualche pag fa non per criticare, ma per precisare.. =)
veramente ora che mi viene in mente ho preso in mano dal un negoziante, un L96 AGM, un M4 un ak47 di marche scadenti, infatti erano tutti plasticoni, un m4 per uso sportivo con proiettili da pistola, che aveva blocco meccanico della colt, e accessori tra cui il caricatore in plastica, ma di quella ben fatta.. oltre a tutte le pistole a molla che ho avuto, passando da quelle marce che vinci alle sagre alla mia attuale beretta 92F con meccanica gul metal e gusci in ABS... oltre al mio M4 a molla veramente ciofeca.. tutto plastica.. di pistole ne ho aperte molte.. e di ASG sto imparando le varie componenti, vedendone gli esplisi ecc.. =)
https://www.softairmania.it/forum/threads/60609-%5Bin-costruzione%5D-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII
qui trovi descrizione e info.. =)
Ragazzi nel mio paese c'è un negozio che vende AK74 a 140 euro.. mi COnviene? è buono come fucile?
grazie
comunque fai come ti ho detto
guarda la scatola e se riesci fa una foto o descrivila cosi possiamo dirti la marca senno e impossibile
elettric gun non penso sia la marca
sei sicuro che il negozio sia affidabile?
Si diciamo di si.. Ora che mi ricordo so che era fatta in legno e metallo.. domani mi informo meglio e vi aggiorno..
l asg (replica) intendi che e in legno e metallo?
se c'è il fucile con uno sfondo nero/rosso e la scritta kalash in un angolo da qualche parte (non ricordo bene) allora è della kalash.
vedi se leggi sulla scatola nomi di un po di marche low cost (altro non può essere) come Cyma, Jing Gong (o golden bow), Kalash ecc...
si lorenzo ma alla fine kalash = golden bow
il modello è scritto anche sulla scatola?
Un arma è meglio in plastica o metallo?
:no:
si deve esserci scritto, però alle volte le case produttrici cambiano un po i nomi (es: g608 invece di g36)
in plastica è più leggera ma più fragile di conseguenza in metallo è più pesante ma più resistente e realistica :)
che porta caricatore mi consigliate per 2-3 caricatori m14 marui?? possibilmente di tipo woodland??
grazie mille..
scusate mi sono sbagliato volevo dire dboys = kalash
Raga il g36 di semaforo.it è buono??
non comprare dal semaforo
e un consiglio da amico:)
ciao a tutti... Vagando x il web ho visto il full auto tracer della marui con pallini traccianti.. mi sapete spiegare a cosa servono, cosa sono e perchè costano cosi tanto? grazie in anticipo:allah:
L'unità FAT della Marui è uno dei congegni disponibili sul mercato per poter sparare, anche nell'ambito del softair, proiettili con proprietà traccianti. I manuali militari indicano svariati usi per questi ultimi, dalla designazione di un'area bersaglio da parte di un caposquadra in condizioni di scarsa luce per dirigere il tiro della propria squadra, verificare il punto di impatto di armi automatiche durante il tiro a raffica (1 tracciante ogni 10 colpi, più o meno) , segnalare al tiratore che sta per finire i colpi (gli ultimi proiettili nel caricatore sono traccianti) ecc ecc. Gli usi possono essere simili nel softair. Tecnicamente parlando, nel caso del FAT, si tratta di un silenziatore finto contenente una luce che 'carica' gli appositi pallini fosforescenti poco prima che questi lascino la canna, con un effetto visivo stile fucile laser. Se non sono usati con criterio sono controproducenti, perchè rischiano di tradire la posizione del tiratore. Il costo è spropositato, ma tant'è. Esistono anche unità tracer installate nel caricatore o addirittura, se non ricordo male, nel gruppo hop up.
più che esauriente come spiegazione...10! grazie 1 punto rep + per te
ciao....ma per far diventare un asg low cost almeno meccanicamente come una di marca quanto ci si deve spendere??? e che pezzi bisogna cambiare???
allora in generale bisogna cambiare hop up, motore, cilindo, gruppo aria che sono tutte operazioni che posso essere fatte da te se hai un po di esperienza e spendere poco altrimenti lo puoi fare al tuo rivenditore ma dovrai spendere di più... io ad esempio ho dovuti fare cambiare il pistone che avevo sgranato e mi ha preso 20 euro!! spero di esserti stato utile :)
dipende in che condizioni è... più o meno i low cost sono tutti uguali, ma puoi beccarti quello sfigato come quello che va da dio... esempio nella mia squadra ci sono 2 g36c golden bow però uno va veramente da dio (è precisissimo già di serie) mentre l'altro spara storto e ha una gittata inferiore (ovviamente a ugual potenza).
comunque in generale hop up e pressore (10€), spessoramento e reingrassaggio, e ci allunghi di un bel po la vita... poi controlli il gruppo aria se ha perdite e in quel caso le sani cambiando testa pistone o facendoci un giro di teflon.
per il motorino basta che ci accoppi una batteria potente e la raffica cambia
Non necessariamente.
Tutto dipende da cosa vuoi ottenere: certo se vuoi eguagliare un G&P ci devi cambiare tutto!
In generale però basta cambiare molla, sistemare le perdite d'aria e eseguire un buon spessoramento ed ingrassamento, e cambiare il gommino hop-up.
per portare il mio m14 consigliate una valigetta rigida o una borsa??
io ho sempre preferito le valigette rigide, sono più sicure e in un eventuale viaggio anche in aereo possono essere utilizzate
vero.. =) allora mi sa che opto per quelle.. =) infatti la pensavo pure io così.. =) ma preferivo avere un altro parere.. =)
Buongiorno a tutti. Ieri pomeriggio ho fatto un salto dal negozio della mia città di soft air, e mi hanno proposto un fucile (anche se non era lì ma dovrebbe arrivare o oggi o domani) della 6 mm....Io pensavo che fosse una qualche genere di misura, invece mi hanno detto che è proprio una MARCA di ASG....ho provato a cercare tra le marche elencate nelle varie recensioni, ma non l' ho trovata....:(
Ora sinceramente il modello che mi avevano detto non mi ricordo, ma sapete dirmi qualcosa su questa marca?Grazie mille...
:( ti hanno inchiappett**o..
ma perchè dai retta a un venditore lasciando perdere tutti i consigli che ti abbiamo dato noi?
poi succedono queste cose!
non hai comprato vero?
sembrerebbe un negozio e i commenti non sono dei migliori.. https://www.softairmania.it/threads/86936-6mm-it
Tranquillo .:Ombra:. OVVAIMENTE prima volevo fare 1 salto qui a chiedervi un parere ;) .... Non ho preso alcun genere d' impegno, sopratutto dato che non avevo mai sentito il nome di quella marca....E' pessima a questi punti immagino :D Col c***o che ci compro da quello lì a questi punti me lo prendo su internet :D
E comunque sono andato sul sito che tu hai citato e non penso che sia un negozio ma una vera e propria marca...Aspetto aggiornamenti al riguardo :D
Assurdo!Nel post che hai messo qui ombra ho letto che il sito è intestato a una persona di La Spezia dall aprile 2008....e guarda un po, è proprio la mia citta :crazy:
Allora ho ricevuto conferma da un mio amico appasionato di sa che è una nuova marca ITALIANA e che sono eccezzionali....aspetto un vostro giudizio
ombra non vedo il link
ce il volpone:giggle:
vai sulle PAGINE VERDI che lo trovi
ti dico solo una cosa, se erano eccezzionali ti sarebbero già stati consigliati ;)
questa 6mm i fucili non li produce, probabilmente li compra e li marchia, quindi casomai eccezzionale è la marca che li fà.. ma andandoli a rimarchiare non ci perde di sicuro! intesi?
lascia perdere.....