Avevo letto di ghiere diverse e robe varie, aspetto il parere di qualcun altro
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
vorrei rendere il mio M4A1 RIS simile a un sopmod,
mi consigliate un calcio CRANE compatibile con ICS di buona qualità il più possibile uguale ai real steel?
Grazie
Mi auto rispondo nella speranza di essere utile anche ad altri.
Su M4A1 ICS il tubo del calcio è dedicato quindi non compatibile con altri prodotti after market.
Mantenendo però il tubo del calcio originale si può montare qualsiasi calcio crane afterm arket(non solo quello ICS).
Io ho montato il calcio crane della BOLT e mi trovo egregiamente, il calcio resta bello serrato nelle varie posizioni senza oscillazioni.
Saluti.
Ho un problema con il mio m4 ics. Sempre andato bene domenica vado a giocare a singolo ok a raffica si sente il pistone inchiodare
cambio gruppo aria e via tutto ok.
A casa smonto il gruppo aria sostituisco il pistone e provo. nulla stesso problema.
rismonto tolgo i spessori sul guida molla e nulla sempre stesso problema. Cambio la molla ancora problema. Cosa può essere?
ho il merf 3.2 montato ma non riesco a capire quale sia il problemA.
in che senso il pistone inchioda ? ti è andato a pacco oppure hai sgranato ? Hai controllato che l'asta spingipallino innesti regolarmente sulle guide dello spingipallino e che lo faccia andare avanti e indietro normalmente ?
Ti consiglio cmq di aprire un post nel tech center con apposito form (lo trovi in calce nella mia firma) dove sicuramente potremo aiutarti meglio .
Ciao a tutti, ho un cxp 08 ed in colpo singolo non è del tutto soddisfacente, spesso qualche colpo lo salta, d'altra parte in raffica è tutto ok.
come posso risolvere?
premetto che uso del monofilari king arms nuovi, gommino hop up nuovo e molla guarder sp90 nuova!
Stanco delle solite rotture hop up vorrei sapere se qualcuno ha sostituito il vecchio ma-09 in plastica con il nuovo in metallo ma-215 e che me dici che bisogna fare. Ho notato che non ha molla di contrasto perché i modelli nuovi l'hanno sulla canna! Attendo info. Grazie
Sostituito qualche settimana fa proprio a causa della rottura del vecchio hopup in plastica (che comunque è vissuto per 4 anni e con meccanica da 34 bb/s)
Per adesso non vedo differenze a livello di prestazione ma ho usato la replica davvero poco appena la userò di più ti aggiorno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao, hai montato il t hop up senza modifiche ? Come hai risolto alla mancanza della mollettina di contrasto?
grazie
Semplicemente montato😅😅 non muovo per cui non da problemi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk