hahaha come non aspettarselo.. hai pm con una news..Quote:
pm negozio please, ne devo prendere 2 alla velocissima
mi potreste mandare il link del sito o il cell, ma c'è la recensione dell' r48 o dell' r50 che non la trovo?
Visualizzazione stampabile
hahaha come non aspettarselo.. hai pm con una news..Quote:
pm negozio please, ne devo prendere 2 alla velocissima
mi potreste mandare il link del sito o il cell, ma c'è la recensione dell' r48 o dell' r50 che non la trovo?
Le recensioni non ci sono perchè sono modelli nuovi che attualmente in Italia ha solo Terni Softair.
Ora vi mando i pm con il contatto.
ciao,
si puo' sapere il costo?
forza dennis prendili e fai na bella rece, cosi' anno nuovo army nuovo :D
ciao all
si domani lo chiamo e ordino, anno nuovo e sempre gli stessi debiti :lol:
Che gran bella notizia....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ma è bisy che è riuscito ad importarli? pm anche a me per curiosità ;)
sarebbe buono se vendessero anche il meccanismo di blocco come ricambio... cosi' lo monto sul mio..
ciao all
Ho trovato queste foto
Allegato 118748Allegato 118749Allegato 118751Allegato 118750
Mooolto interessante! (anche se a me in realtà servirebbe solo l'upper con canna cqb-carbine...)
Ramcke ognidove ci sia un SRE ci sei tu a fare razzie (mercatino, cartolerie, negozi vari).. Se continui cosi mi vedrò costretto a farti trovare una testa di cavallo nel letto! AHHAAHAH :P
In PM mi potreste mandare il contatto e gli eventuali prezzi? grazie!
salve pure a me il pm please!!
Interessato alle informazioni se possibile inviatemele in pm
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora il nemico è l' sswg chivasso...bene bene, muhahahah ;)
Sei un ottimo convertitore allora, io aspetto al tua recensione e poi faccio l'ordine :D :D :D !!Quote:
hai ragione, ma non crediate siano tutti per me. mi muovo per il gruppo, ormai siamo quasi tutti passati agli sre.. ne mancano 3 ma conto di convertirli a breve
La scelta di quella ORRIBILE Grip motore è motivata oppure è solo "estetica" ??
L'orribile grip anatomica effettivamente è strana come scelta dato che non è ambidestra, quindi se sei mancino la devi sostituire...Per la scelta poi non me la spiego visto che su un cqb real steel on duty mai vista!
Scusate ma sono curioso anch'io... qualcuno mi fa la gentilezza di passarmi il link?
preso il cqbr. ora se volete vi passo il contatto; ma era l'ultimo :p... tranquilli, arriveranno sia i cqb che gli m4a1
ve lo recensisco per bene e così diffonderemo il verbo SRE
ciao,
prezzo? nn fare lo sfaticato appena ti arriva fai na bella rece
cosi' mi faccio un bel block II :D
ciao all
...cavolo... e mho' !?!?!?
prendo l'army o aspetto il KWA? :hummm:
ps.. ma l'army a che prezzo lo vendono?
il prezzo? diciamo che si risparmiano circa 150 euro rispetto al marui: ora, la prima serie ARMY soffriva di peccati che DOVEVANO essere risolti (verifica potenza, hop up, spessori, gruppo aria), come da tradizione cinese! però si intravedeva un primo controllo qualità e un uso di materiali superiori (di fatti anche il prezzo non è così cheap).MA, boccole in metallo da 7mm e ingranaggi in acciaio sono componenti che il marui non ha,; se la nuova serie che promette anche lo stop a fine colpi, è davvero stata rivisitata, si potrebbe avere un prodotto davvero concorrenziale al marui.Una nota: l'r43 army che ho preparato tempo fà, gira ancora perfettamente con grande soddisfazione del proprietario!
Bhè 150€ di risparmio non sono proprio pochi se contiamo anche che dovrebbero avere i loghi gli Army a differenza di alcuni marui.
Io aspetto la tua recensione poi con molta probabilità lo prendo, ti annuncio già che se c'è da mettergli le mani ti verra a trovare, ovviamente con un pandoro di ricompensa.
Dai Dennis, facci sto regalino di natale! :D
il mio army non è male, meccanicamente superiore al marui come robustezza ma non certo in assemblaggio...ma è uno scotto che si paga per spendere di meno.
pero è una validissima alternativa...le plastiche fanno cacare ma le parti metalliche meritano secondo me...
dennis, per la rete mi sa che non se ne fa niente...:(
ma è confermato il bolt stop funzionante?
presente e funzionate, confermato dal venditore; si tratta di una nuova versione, mi ha parlato di boccole da 8mm ma senza certezze
aaaaa cazzo, brutta notizia...
Ma 'sta Army fa anche i monofilari?
---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:16 ----------
[OT]Tex attaccati a Skype, dannazione [/OT]
non vivi senza di me???:D:D:D
Sai che quando non mi scrivi mi perdo, amore...
:D:D:D
ci troviamo come ai vecchi tempi al distributore Dell ammmmmore?..:D
Che teneri....:*
:D
Non mi avete risposto...
la Army fa i monofilari?
certo che li fa. o quantomeno avevo letto qualcosa del genere in giro.
non riesco a trovare sta army come azienda per parlare con i titolari o con i loro uffici...qualcuno ha qualche idea?
i monofilari cinesi per sre non sono marchiati, la cassa sembra army, il meccanismo interno è clonato da marui ma è privo di iscrizioni, in italia sono importati da ASI, e tra l'altro sono nuovamente in stock all'ateam
Quindi gli ASI sono Army
brutta esperienza col mio marui socom sre, dopo una giocata non andava più la raffica, lo porto in garanzia e mi torna con il "dado esterno" del tubo del calcio massacrato e pieno di frenafiletto, le spine del guscio ed il guscio segnati. Lo porto a casa ed il calcio gira su se stesso...essendo ancora in garanzia lo riporto ma il Natale è vicino e chissà quando lo rivedrò e in che condizioni!
Ho provato a chiederne uno nuovo visto la brevissima vita, ma mi è stato risposto picche. Ora NON ho un SRE con un game alle spalle e segnato, che giramenti.