Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
dai su ragazzi stiamo buoni :right:
tutto apposto crash, seven è un amicone, è solo il caldo e la voglia di vacanze (e di kac pdw) :)
-
mi dovrebbe arrivare la prossima settimana...a me non importa loghi incisi, scritti, leccati, stampati spalmati ecc ecc ecc...
volevo solo togliermi lo sfizio del kac e risparmiare 200 sacchi...tanto poi all atto pratico è uguale al vfc! :wink2:
dovrebbe arrivarmi questo cmq:
https://www.softairoutlet.com/shop/i...n%20marchi.jpg
-
dai su ha solo sbagliato un termine :d (anche se bastava leggere il 3d o cercare su www.wordreference.com) :ok:
io cmq aspetto settembre sperando che arrivi quello inciso (ma anche che qualcuno lo proponga ad un prezzo piu consono :d si lo so sono spilorcio ma spendere 220 euro quando in cina costa 90 :crazy:)
-
Quote:
-liquid-
dai su ha solo sbagliato un termine :d (anche se bastava leggere il 3d o cercare su
www.wordreference.com) :ok:
io cmq aspetto settembre sperando che arrivi quello inciso (ma anche che qualcuno lo proponga ad un prezzo piu consono :d si lo so sono spilorcio ma spendere 220 euro quando in cina costa 90 :crazy:)
va così però ciccio....di solito io compro tutto la ma questa volta non me la sono sentito di affrontare la dogana!
e poi oggi è venerdi 17...:robot:
-
Quote:
legend_killer
va così però ciccio....di solito io compro tutto la ma questa volta non me la sono sentito di affrontare la dogana!
e poi oggi è venerdi 17...:robot:
:asd:
pensa che a me oggi mi è arrivato il caricabatterie dalla nuova zelanda :p
Quote:
legend_killer
mi dovrebbe arrivare la prossima settimana...a me non importa loghi incisi, scritti, leccati, stampati spalmati ecc ecc ecc...
:roftl:mitico legend :lol:
-
Quote:
legend_killer
volevo solo togliermi lo sfizio del kac e risparmiare 200 sacchi...tanto poi all atto pratico è uguale al vfc! :wink2:
dovrebbe arrivarmi questo cmq:
https://www.softairoutlet.com/shop/i...n%20marchi.jpg
oddio mio xd +1rep
-
cmq stasera dopo le 22:30 il buon teschiaccio posta la recensione del pargolo..
tanto dentro già so che nasconde...cmq la leggo volentieri! :wink2:
-
Quote:
legend_killer
cmq stasera dopo le 22:30 il buon teschiaccio posta la recensione del pargolo..
tanto dentro già so che nasconde...cmq la leggo volentieri! :wink2:
si si in effetti tutti sappiamo cosa c'è dentro (postai le foto degli interni)
però le impressioni estetiche credo interessino mooolto a tutti
-
bene bene ogliamo la rece cosi poi lo prendo anke io e lo aggindo x i tornei...
-
nel frattempo beccatevi sta
recensione:d:d
https://www.airsoftpacific.com/viewtopic.php?p=424258
da notare che anche lui ha un po di confusione sul termine "engraved"
(oppure vuole dire che anche quelli bianchi sono incisi??)