Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da ale230
Quote:
Originariamente inviata da stefsi
se aveste presentato il progetto con l'obiettivo di aggregare i clubs "anarchici" avreste avuto diversa accoglienza.
direi che in tal caso, raccogliendo solo i club "free" e lasciando da parte l'asnwg e il resto del sa italiano, gli ideatori del "patto", avrebbero dimostrato la voglia di creare effettivamente un organo alternativo e magari opposto all'asnwg, non ti pare?
penso che l'apertura a tutti deponga invece proprio a favore della buona fede dell'iniziativa.
ale si sa dove si inizia, ma non si sa dove si va a finire. sempre per rimanere in ambito asnwg... cosa gliene dovrebbe fregare a un club di aderire al patto, se già queste regole le adotta da statuto?
e più in generale se sei in regola con tutte le "scartoffie" varie, ti verrà impedito di giocare in alcuni tornei solo perchè non aderenti al patto?
tutto ciò e ridicolo, e gli unici a cui potrebbe interessare la cosa sono forse quei club che non hanno possibilità di affiliarsi a nessun comitato o associazione, anche se, per mettersi in regola, non è certo obbligatorio sottoscrivere il patto, basta costituire l'associazione e ogni socio può tranquillamente sottoscrivere una polizia personale.
diciamo che questo patto assomiglia molto di più ad una scusa per vendere nuove polizze assicurative ai suoi aderenti, del resto la cosa viene ben spinta e non mi meraviglierei che ad un certo punto comparisse anche qualche ente di promozione sportiva
-
Quote:
Originariamente inviata da ale230
Quote:
Originariamente inviata da stefsi
se aveste presentato il progetto con l'obiettivo di aggregare i clubs "anarchici" avreste avuto diversa accoglienza.
direi che in tal caso, raccogliendo solo i club "free" e lasciando da parte l'asnwg e il resto del sa italiano, gli ideatori del "patto", avrebbero dimostrato la voglia di creare effettivamente un organo alternativo e magari opposto all'asnwg, non ti pare?
penso che l'apertura a tutti deponga invece proprio a favore della buona fede dell'iniziativa.
ma vedi, ale, il problema secondo me è inverso: è l'asnwg che vorrebbe essere la sola realtà del soft air italiano. naturalmente, quando parlo in questi termini, non mi riferisco all'associazione nazionale come insieme dei club che la costituiscono, la maggior parte dei quali se ne frega dell'asnwg stessa e si affilia solo per avere la polizza assicurativa (tra l'altro – vorrei ricordarlo ancora una volta – tra i miei più qualificati collaboratori vi sono numerosi tesserati asnwg e perfino dirigenti nazionali). io mi riferisco ai vertici, o almeno a parte di essi, cioè a quelli che ritengo i veri responsabili delle scelte sbagliate che sono state fatte e che, a mio avviso, si dimostrano così ostinatamente arroganti e insipienti da non capire che sarebbe nell'interesse stesso dell'asnwg accettare l'esistenza degli altri e disporsi ad un atteggiamento più collaborativo.
costoro, a mio avviso, porteranno alla rovina l'asnwg.
-
Quote:
Originariamente inviata da scribacchino
e disporsi ad un atteggiamento più collaborativo.
costoro, a mio avviso, porteranno alla rovina l'asnwg.
visto che lo fai tu (parlare di asnwg quì) ti chiedo se vuoi gentilmente spiegare/specificare, cosa intendi dire con la frase sopra citata, quale dovrebbe essere l'atteggiamento più collaborativo?
-
non capisco perchè l'asnwg dia tanto fastidio a scribacchino...
sarà che come tanti altri non si è messa a 90° attendendo la ferale stoccata?
parla di atteggiamento collaborativo e non fa che minacciare, insultare, prendere in giro chiunque non sia della sua opinione o non gli dia servilmente ragione, oltretutto su un forum che tollera la sua presenza solo per volontà degli admin e pochi altri iscritti.
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
non capisco perchè l'asnwg dia tanto fastidio a scribacchino...
sarà che come tanti altri non si è messa a 90° attendendo la ferale stoccata?
parla di atteggiamento collaborativo e non fa che minacciare, insultare, prendere in giro chiunque non sia della sua opinione o non gli dia servilmente ragione, oltretutto su un forum che tollera la sua presenza solo per volontà degli admin e pochi altri iscritti.
io invece non capisco perchè continui a buttare benzina sul fuoco.
mi pare che qui, ci si stia dimenticando di una cosa molto importante.
che qualsiasi iniziativa ha bisogno del placet dei soft gunner in generale.
quindi, se il progetto è valido nella sua sostanza, a decretarlo saranno proprio i soft gunner e non i galleti di turno!
-
continuerò fino a che non mi verranno date tutte le risposte che ho posto in trenta e passa post fino ad ora.
dato che domandando gentilmente non si ottiene nulla magari stuzzicando qualcuno avrà vglia di rispondere.
-
etabeta, nessuno vuole gettare benzina in una polveriera come quella che è stata aperta da questo forum, ma se da una parte e dall'altra i toni sono sempre di punzecchiature, sarebbe meglio un bella zuffa di 15 minuti, ma poi amici come prima.
-
Quote:
continuerò fino a che non mi verranno date tutte le risposte che ho posto in trenta e passa post fino ad ora.
dato che domandando gentilmente non si ottiene nulla magari stuzzicando qualcuno avrà vglia di rispondere.
allora mi ci metto anche io con qualche domanda:
1) perchè, mentre si parlava su un forum di un patto tra club, dei membri di asnwg hanno sentito l'esigenza di dire che era un patto inutile e tuttora considerano questa cosa inutile ?
2) se domani deciderò di creare un patto tra i club del vigevanese, devo pensare che arriverà qualcuno dell'asnwg a dirmi che ciò è sbagliato ?
3) perchè, dopo 16 pagine di thread, alcuni non hanno ancora capito che l'idea di andy non prevedeva pagamenti nè direttori nè tornei interni nè tutte le cose che asnwg propone, e sempre alcui continuano a dire che il patto è una cosa identica ad asnwg e quindi inutile ?
4) perchè il punto 3 è stato capito da stefsi (che ha detto che parlerà in consiglio di inserire un entry level nell'associarsi ad asnwg) ma altri continuano a spingere nel lato opposto ?
5) perchè ogni idea che viene da persone che frequentano entrambi i forum di saa e sam, si pensa che siano frutto di un idea di scriba ? tali persone sono considerate così incapaci di intendere e volere ?
-
la polveriera qui non c'è.
casomai finalmente si stanno sviscerando tante cose.
e' se l'atteggiamento di scriba non va a genio, non è detto che gli si debba rispondere con lo stesso tono.
invece, da ogni intervento, traspare uno spirito polemico che se prima sembrava solo tale, ora comincia a sembrare un po' troppo interessato.
e lo fanno sembrare tale proprio quegli utenti che fino ad ora a della dietrologia stanno dando le caratteristiche dei fatti.
c'e' l'interesse a creare una sorta di unione di softgunner volenterosi?
si? no?
a me pare che l'interesse ci sia.
tranquilli che il popolo, la massa silenziosa, dei soft gunner, un'idea già se la è fatta su tutta la questione e su tutte le persone fino ad ora intervenute.
-
Quote:
Originariamente inviata da americano
visto che lo fai tu (parlare di asnwg quì) ti chiedo se vuoi gentilmente spiegare/specificare, cosa intendi dire con la frase sopra citata, quale dovrebbe essere l'atteggiamento più collaborativo?
ho risposto ad ale, non a te. aspetto ancora che tu apra il thread famoso.
Quote:
senza polemica, trovo molto patetico il tuo comportamento. per ragioni che mi sfuggono – visto che tra l'altro non ci conosciamo – tu nutri un livore così sordo nei miei confronti da non renderti conto delle tue azioni. non hai esitato a tenere bordone a quel povero squilibrato che sostiene la teoria del "complotto ghermandiano", senza curarti di quanto vi sareste tutti coperti di ridicolo, eppure insisti.
finché ti comporterai così irrazionalmente, tu da me non avrai mai risposte.