Si, immaginavo che la meccanica fosse la medesima.. Ma da gm non ne hanno nessuno disponibile.. Comunque quante versioni ci sono? Canna lunga e canna corta e basta? Per precisione ovviamente canna lunga vero?
Visualizzazione stampabile
Si, immaginavo che la meccanica fosse la medesima.. Ma da gm non ne hanno nessuno disponibile.. Comunque quante versioni ci sono? Canna lunga e canna corta e basta? Per precisione ovviamente canna lunga vero?
Canna lunga è una bella spada, è la versione che uso sul BM59...
La Marui se non sbaglio fa la versione lunga in finto legno e verde, e la versione SOCOM (o SOC16) in nero.
comunque esistono canne aftermarket di varie lunghezze, o al limite vai di tagliatubi.
;)
per "bella spada" cosa intendi? Io volevo proprio la versione lunga Wood...
Che è lungo, ma anche che tira lungo e dritto.
Per me è un'ottima scelta.
Proprio come piace a me :D
Grazie mille per le delucidazioni
Figurati, siamo qua.
:)
scusate se torno a rompere... qualcuno può darmi (anche via PM) un link di un negozio (a parte saddafà) che ha disponibile l' m14 wood della marui??? io ho guardato ovunque, ma sembra introvabile !!
Ciao a tutti,
Ho letto praticamente tutto quello che avete scritto fino ad ora quindi la mia idea sarebbe di prendere un marui vesione finto legno lunga a meno di 300€ .
la domanda per gli esperti é se a uno alto 1,70 che gioca in ambiente prettamente boschivo ( zona tra il lago di garda e il trentino) lo consigliate.
Ho cominciato da poco a giocare e con m4 calcio retrattile non mi trovavo bene...non riuscivo a prendere la mira rapidamente perché non lo sentivo appoggiare bene quindi ho pensato ad un fucile lungo e tra m16 e m14. Il cuore dice m14.
Volevo inoltre a chiedere a voi che lo usate se questo fucile va bene per tutti i ruoli nel softeir o solo per fare lo sniper.
visto il prezzo vorrei un fucile dinamico.
purroppo nessuno nella mia squadra lo usa quindi.......
Se non ti spaventa la lunghezza lo puoi usare in tutti i ruoli.
Comunque hai anche la possibilità di trasformarlo in versione scout montando una canna PDI aftermarket
Allegato 223122
Altrimenti puoi optare per la versione SOC16/SOCOM che è la più corta in commercio.
è un fucile impegnativo per la tua altezza (mio parere),e per il campo,anche perchè s'imbraccia come un fucile da caccia,ma ha il suo fascino l'ho avuto il socom bello bellissimo ci si prende la mano, ma veramente ti ci devi abituare.